"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

X RoSsY  

16 novembre 2006

ciao ciao rossy!!!
gia so k verrai,almeno lo spero...cioè..cosi mi hai detto...beh va beh dal momento k sto scrivendo qst commento tt x te spero k verrai a leggrlo e k scriverai un commento...lo spero xkè,....xkè si!!!

ecco il mex:

Ciao Rossy!!!cm va??bene??beh lo spero!!!
mamma mia...k giornatina oggi...qnd Jerry mi aveva detto de qll modo mi era preso un colpo assurdo...
va beh!!!cmq in fine si è risolto tt e ne sono felicissima,davvero,apaprte xkè tu e Jerry avete kiarito e anke xkè ho conosciuto una rga davvero unika...
Ankora nn posso dire tnt su di te xkè sono....3 ore k ci conosciamo,a a primo impatto mi stai molto simpa,e poi mi sembra di capirci abbastanza...
no??'secondo me ci bekkiamo!!!!
almeno secondo me...
beh va beh..spero k approfondiremo la nostra conoscenza...tnt ade sriamo a parla su msn!!!!ihih!!!
s sono molto lo fuori,io te l'ho detto xò...ti ho avvertito!!!!ihihih

ok!!!CIAO BELLA BESO!!!

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ X RoSsY

  • Anonimo
    9:27 PM  

    Grazie 1000 miky!!..cmq anke io sxo ke approfondiremo questa conoscenza!!..si cmq penso k siamo 1 po fori de capu ( come dice jerry..ihihi) tutte e 2!!!cmq thanks ankora..ciao 1 kiss8

 

Design by Amanda @ Blogger Buster