"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

°°°**°°(riferita alla song)°°**°°°  

15 novembre 2006

Si,qst canzone esprime proprio tt qll k penso,tt qll k sei,TUTTO INSOMMA!!
Mio Dio qnt è bella sta canzone!!!!Un'altra delle mie preferite!!!!troppo bella!!!
6 davvero importantissimo,e spero k anke dopo,nulla cambierà tra di noi,nulla,qll k c'è ci dovrà essere...o giuro k spacco tt....mio Dio nn so imm una vita sensa te...cioè...adesso k t ho conosciuto,nn voglio scollarmi piu da te...mai mai mai piu!!!

AddThis Social Bookmark Button


3 commenti: to “ °°°**°°(riferita alla song)°°**°°°

  • Anonimo
    8:24 PM  

    Ciao miky..sono rossy xD..passavo di qui e ho pensato di lasciarti 1 commentino..tutto sommato carino questo blog!!..se ti fa piacere passa anke da me!!ok?? ti aspetto!!..ciao ciao 1 kiss

  • Anonimo
    6:34 PM  

    nn passare dal blog d rossy c sn i virusssssssssssssssssssssssssssssssssss attentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mmmuuuahaaahhahahah

  • Anonimo
    7:53 PM  

    Ma stai zitto jerry!!!!..nn t preokkupà miky passaci pure!...Rossy

 

Design by Amanda @ Blogger Buster