"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

passerà....  

09 novembre 2006


"Oh ma qnt anelli c'hai?"kiede a Ludovica.
Lei sorride e mi guarda.
"Uno x ogni fidanzato"risponde.
Restituisco il sorriso a Ludovica,raccolgo l'anello ai miei piedi e le restituisco anke qll.
"Grazie"dice lei e si avvia verso casa.
E nn mi accorgo k a volte,il destino ti vuole mettere in guardia.
Quanti segni,quanti fili c uniscono e nn ce ne rendiamo nemmeno conto.
Ludovica non è solo la mia compagna di classe.
Giorgio nn è solo il mio ragazzo.
E qll'anello sotto il mio piede non è solo un anello.

"ti aspetto al Fastlove.Ottima scelta x la stanza 22.Numero perfetto no...? Ludo."
E' stato mandato alle sei d mattina.
Era il gg del nostro sei-mesiversiario.
Mi aveva riportato a casa alle cinque,mi aveva stroppicciato il vestito,aveva appena assaggiato il mio corpo.
Hanno fatto sesso.
E io c'ero,il mio sapore era ancora li,aggrappato nei suoi capelli,sul suo collo,sui suoi vestiti.Era caldo di me.
Hanno fatto sesso.,mi ripeto.
Perchè non riesco a dire:hanno fatto l'amore.
Come se l'amore potessi falo solo io...
E forse anke lei lo ama,meglio di me,perchè lei lo sa amare con il corpo,io no.
Resto seduta sul muretto,stringo le gambe e mi guardo le ginokkia,per vedere qualke sbucciatura,qualke livido...
Niente.
Il brutto dei cuori spezzati è questo:k nn ci puoi buttare sopra l'acqua ossigenata e soffiare mentre le bollicine comminano sulla ferita,k puoi solo tenerti i cocci.
E non ci stanno operazioni e nn c stanno operazioni k li ripossono mettere insieme ,te lo dfevi tenere cosi il tuo cuore,rotto.

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “ passerà....

 

Design by Amanda @ Blogger Buster