"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Parole  

08 novembre 2006


Le parole sono vibrazioni per le orecchie
le parole d'amore sono vibrazioni per il cuore...........

AddThis Social Bookmark Button


3 commenti: to “ Parole

  • Anonimo
    10:49 PM  

    Sembra impossible vedere così tanto Amore ... vedere come si materializza .. che c'è ... e va avanti ... on si ferma l'onda ... prosegue .. labisce .. come una carezza calda ... cerca la sua spiaggia..
    Il filo vibra lungo le parole ... le uniche che conosci...
    le parole del cuore ...

    LE PAROLE DEL CUORE
    SONO LA MUSICA DELL'AMORE ......

  • Anonimo
    9:37 PM  

    Ascolto musica
    la mia .....

  • Anonimo
    10:28 PM  

    ... e poi quanto l'hai ascoltata dovrebbe succedere qualcosa
    .... se vuoi che ti parli ancora ....
    .... sei tu che vuoi le mie traduzioni ..?!
    che entri e mi guidi ancora qui!
    Di una stupida in traduzioni dovevi innamorarti
    ne hai bisogno ancora ...? dimmi, ne hai bisogno ancora ..?
    tiri i fili del mio cuore ... per aprirlo .... hai tirato fili d'oro e mi hai messo un'anello d'amore Quante volte l'ho guardato quell'anello .... quante volte l'ho stretto al cuore quando non c'eri
    quanto ero orgogliosa di averlo
    l'avevo al dito e solo io lo vedevo, ero felice perchè solo io lo vedevo !!
    E tu ? come ti sei sentito tu ?
    dopo di me ? ... come ...?

 

Design by Amanda @ Blogger Buster