"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

La vicinanza lontana  

05 novembre 2006

Mi piacerebbe vedere la tua città,conoscere le strade k percorri,le persone k saluti,i bar k frequenti.Mi piacerebbe respirare l'aria k respiri tu,vedere il cielo k hai sulla testa e immaginare forme alle nuvole,scoprire cosa c'è fuori dalla tua finestra...Mi piacerebbe sentire l'odore degli alberi sotto cui ti fermi all'ombra,udire i suoni della tua vita,viverti fuori dal mio contesto,osservarti in silenzio mentre sei assorto tra le tue carte.............mi piacerebbe.......



(scritto da Principessa Prosperina)

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ La vicinanza lontana

  • Anonimo
    7:26 PM  

    Dio santo quanto t'amo, quando scrivi queste cose io impazzisco. Già ho una voglia matta d te, poi quando scrivi così...
    vorrei sfiorarti, abbracciarti e stringerti forte a me, guardarti negli occhi, quegli okki ke m hanno fulminato la prima volta e lo fanno ancora adesso anke se nn li posso vedere dal vivo ma solo attraverso delle foto, x ora m devo accontentare ma giuro ke un giorno cambierà.... TI AMO..grazie d esistere :-*

 

Design by Amanda @ Blogger Buster