"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

__Oggi è cosi__  

28 novembre 2006


Oggi è cosi...sono triste,e nn so il perkè...sto piangendo con singhiozzi e versi,lo stesso k facevo ieri sera,ma xkè è cosi,nn voglio stare male...ma allora xkè....
Sarà xkè nn so k fare..??nn penso..gli okki mi fanno male a forza di piangere...kiedono pietà,la devo smettere,il mascara li sta ammalando,ieri erano rossi come il fuoko,gli faccio male...mi faccio male...
sarà k mi manka qlk1?sarà k forse mi è stata presa una parte di me??si è anke x qll,mi è stata tolta,estirpata...e mi manka qll parte...mi manka da morire...e la rivorrei ankora,x dirgli tt,x confidarmi,x fare qll k una volta c univa,mi manki....
E poi??e poi sarà xkè sono qll k sono...una persona...e cm tale si sbaglia...(ma k diavolo dico....???mi sta facendo male la testa....ahi...sono prorpio persa...)
Io amo...xkè devo amare...xkè l'uomo è portato a provare qst sentimento k nn è mai al sicuro...dovrebbe stare sempre allerta,ma una volta k si sente al sicuro si lascia,si abbandona,e sogna k tt oramai è perfetto,tt è apposto...ma nn è cosi,xkè mai e nulla è perfetto e apposto...nulla tranquillo...nulla....
Io lo amo...davvero lo amo...e nn voglio perderlo...nn voglio assolutamente soffrire...ma nn voglio nemmeno farlo star male,voglio solo il mejo x lui...voglio k sia felice,sempre...e basta confusioni...davvero...basta...io ti amo...ma voglio k tu stia bene,darei cuore,anima,vita,corpo di tt xkè tu viva in pace...io ti amo..ti amo ti amo ti amo...nn smetterei d dirtelo...e voglio k tu mi creda...davvero...solo qst....TI AMO.

AddThis Social Bookmark Button


4 commenti: to “ __Oggi è cosi__

  • Anonimo
    1:19 AM  

    E' la seconda volta che mi lanci una rosa ...
    meravigliosa
    è qui ai miei piedi
    ogni volta sai che la raccolgo ...

    Ma questa volta
    non dovrai solo dirmi che ho tutto il paradiso per me;
    non dovrai dimostrarlo con l'intelligenza e il cuore
    come hai sempre fatto, non solo
    ma dovrai portarmi Tutto Te!!!
    per una volta pretendo l'amore
    tutto l'amore che vorrei ....
    e dimmelo perchè non chiederei niente altro di diverso
    di qualcuno che mi amasse alla follia ...
    come ......
    .

  • ArgonautA
    9:30 AM  

    X Giulia
    Scusa ma ora sono veramente troppo curiosa..
    Su quale altro bolg ci siamo incontrate?

  • Anonimo
    5:25 PM  

    Sai .. a me piace essere prima di tutto una Persona
    prima di essere donna
    perchè è ciò che fa la differenza, perchè non è questione di essere uomini o donne quando devi guardare in faccia alla vita... Quando si naviga si deve essere prima di tutto una Persona
    forte e capace per affrontare i venti e le tempeste ma allo stesso tempo dolce e profonda da poterti gustare gli assolati tramonti e i paesaggi che vuoi intorno.
    Avere intelligenza e cuore.
    Poi tutta la vita ti si presenta dinnanzi e la navigazione si fa piacevole e ne cogli tutti i significati ...
    i piaceri ...
    le soddisfazioni ....

    (almeno ... dovrebbe essere così ..!)



    Certo, sei la solita "curiosa"
    e mi stai scavando .. scavando .. scavando …..

    e se vuoi che tutti ridano adesso
    dovrò dirti dove
    ( sento già le risate dietro la schiena )

    e se vuoi i nomi dei siti.. poi sarà pubblicità ?! ….

    Però se me lo chiedi …..e me lo stai chiedendo allora ……..


    OK che ridano pure tutti - o la va o la spacca

    ... siti diversi, ma solo in apparenza

    Maialino.it e Poesie.it
    poi o mi dirai chi sei
    o io me ne andrò
    fuori di qui


    perchè la mia via non è un BLOG
    e tu non puoi entrarmi nel cervello!

  • Anonimo
    8:15 PM  

    Io t credo quando m dici t amo, ti giuro sei l'unica persona a cui ho creduto fin dall'inizio quando me lo ha detto e nn so xke, è stato istintivo una cosa automatica..anke io ti amo un bordello davvero e scusami se ogni tanto ti ammorbo con i miei 1000 pensieri contorti e monotoni, xo il fatto è ke nn voglio ke sia solo una storiella, voglio ke sia qualcosa d serio, tutti m dicono "eh ma le storie in chat..nn hanno quasi mai funzionato", sinceramente anke io la pensavo così prima xo da quando ho conosciuto te dio santo è cambiato tutto, nn ho mai trovato una come te, sei davvero stupenda dentro e fuori, e quando m dicono quelle frasi io m sento una merda ed ho paura d sbagliare o paura d affezzionarmi d nuovo e poi d soffrire..cm m è sempre successo.
    Io voglio ke tu sia mia a tutti i costi mikè e t giuro ke io un giorno verrò da te e cerkerò d farti la persona piu felice e fortunata al mondo, cm sono io da quando ho conosciuto te amore mio..

 

Design by Amanda @ Blogger Buster