"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

?????????  

12 novembre 2006

beh si...forse avevi proprio ragione...forse nn so cos'è l'amore...forse nn so veramente cosa significhi amare nel vero e proprio senso della parole...io infondo cosa so??so solo k x te provo certe cose,beh pensandoci bene nn so nemmeno qll,xkè nn so k cosa sono qst emozioni...so solamente k qnd ti sento tt si scatena,qnd mi dici k sono bella mi brucia qlkosa dentro,e qnd dici k mi ami beh....il mio cuore si riempe di gioia e lo sento k vorrebbe scoppiare....nn so cosa voglia dire tt qst,nn so ql'è la parola k esprimi qll k provo,nn so dirti xkè ti penso sempre,xkè sei sempre nei miei sogni,e anke oggi ti ho sognato,si anke qst notte l'ho fatto,e sei sempre piu bello....mio dio...nn so xkè scrivo in ogni ankolo vuoto il tuo nome,nn so xkè sono cosi stupida e concentrata su di te k la professoressa mi ha pure preso qll foglio pieno di te,di frasi dette e pensate...nn lo so come si dice..so solo k è qll k provo...

io ora ti sto kiedendo solamente di spiegarmi cosa voglia dire AMARE...e magari...spiegarmi qll k io provo x te...k termine usano gli italiani,i poeti,i colti,i cantanti,gli scrittori,la gente comune x qll k provo x te...?
Se kiedo troppo scusami...ma è una domanda k mi assillada un po...

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ ?????????

  • Anonimo
    4:11 PM  

    Secondo me nessuno puo permettersi d dire ke sa cos'è l'amore e tanto meno io ke l'amore vero nn l'ho mai incontrato (fino ad ora..), io quella stupida frase l'ho detta in un momento d rabbia e a te è bruciata molto lo capisco xke è vero, è na brutta frase da sentirsi dire e rimane markiata a fuoco nel cervello, xo t kiedo solo d dimenticare, io nn volevo davvero..cioe l'ho detto inconsapevolmente; io cmq nn posso darti una definizione d amore, se vuoi lo possiamo scoprire insieme... t kiedo solo d essere mia, mia soltanto (nn voglio sembrare possessivo) e d accettarmi x quello ke sn, nn te ne pentirai..ciao amore mio
    T I A M O

  • Anonimo
    12:57 AM  

    sono parole che ascolto volentieri
    che vorrei sentire da te
    A queste parole ho pensato in questi giorni parole che avrei voluto per me
    perchè anch'io mi sono chiesta cosa sono per te..
    so solo che vorrei essere l'unica per volere solo il tuo amore
    e a quella domanda si può rispondere solo insieme
    Ti voglio dare la fiducia che ti ho dato
    anch'io Ti voglio per me
    voglio un amore importante
    perfettibile sì, che si possa scoprire e migliorare ogni giorno
    Il cuore mi dice che non mi pentirò
    Amami come sai fare
    e sarò solo tua

    se non avessi ascoltato la canzone .. I beging you You know my need, please please please don't leave me I beg you I beg you I need you I need you
    I beging you you know my need .. pease please don't leave me ...
    I beg you.. I beg you ...
    I need you

    non l'avrei capito quanto mi ami ....!!!!!

 

Design by Amanda @ Blogger Buster