"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

k togataaaaa!!!  

13 novembre 2006

cioè tu dimme un pio se nn destino k tocca sta insieme!!!!

cioè,abbiamo tt e diue una cicatrice sulla fronte k ce le siamo fatte da piccoliiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
k spettacolooooooooooooo!!!!!

va beh...cmq...rimane il fatto sempre e cmq k ti amo tanto...ora t lamenti pure k nn te lo dico piu??k poi non è nemmeno vero....te lo dico...cioè cakkio...TI AMO!!!!!
mamma mia...ricordo ankora i primi messaggi....troppo belli....
e il tuo...qll bellissimissimo con qui ho dormito stretto tt la notte..e da qll giorno nn mi sono piu staccata da quella canzone...
ora qll secondo me è la nostra canzon...e poi hai sentito...parla di una principesa e di un cavaliere.....il mio cavaliere!!!!



Ora vi racconto una storia che
Farete fatica a credere
Perché parla di una principessa
E di un cavaliere che
In sella al suo cavallo bianco
Entrò nel bosco
Alla ricerca di un sentimento
Che tutti chiamavano amore

Prese un sentiero che portava
A una cascata dove l?aria
Era pura come il cuore di quella
Fanciulla che cantava
E se ne stava coi conigli
I pappagalli verdi e gialli
Come i petali di quei fiori che
Portava tra i capelli
Na na na na na na na na na…

Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco
E piano piano le si avvicinò
La guardò per un secondo
Poi le sorrise
E poi pian piano iniziò a dirle
Queste dolci parole:

Vorrei essere il raggio di sole che
Ogni giorno ti viene a svegliare per
Farti respirare e farti vivere di me
Vorrei essere la prima stella che
Ogni sera vedi brillare perché
Così i tuoi occhi sanno
Che ti guardo
E che sono sempre con te
Vorrei essere lo specchio che ti parla
E che a ogni tua domanda
Ti risponda che al mondo
Tu sei sempre la più bella
Na na na na na na na na na…

La principessa lo guardò
Senza dire parole
E si lasciò cadere tra le sue braccia
Il cavaliere la portò con se
Sul suo cavallo bianco
E seguendo il vento
Le cantava intanto
Questa dolce canzone:

(2 volte)
Vorrei essere il raggio di sole che
Ogni giorno ti viene a svegliare per
Farti respirare e farti vivere di me
Vorrei essere la prima stella che
Ogni sera vedi brillare perché
Così i tuoi occhi sanno
Che ti guardo
E che sono sempre con te
Vorrei essere lo specchio che ti parla
E che a ogni tua domanda
Ti risponda che al mondo
Tu sei sempre la più bella
Na na na na na na na na na…

TI AMO!!!!!!!!!NN TI VOGLIO MAI LASCIARE!!!!!!E TU NN DEVI MAI LASCIARMI!!!!!

AddThis Social Bookmark Button


3 commenti: to “ k togataaaaa!!!

  • Anonimo
    11:45 PM  

    ..niente nn ci riesco..te ne sei andata da soli 5 minuti e gia m sn attaccato alle tue foto e a girare dalla testa ai piedi sto benedetto blog, cioe nn so se t rendi conto ma sei diventata cm l'alcol x me, come la droga, si ha sempre bisogno e senza nn si puo stare, e tu sei così x me, io nn vivo senza te, come t ho detto prima sei la sola cosa ke m da senso; ogni giorno t amo sempre piu, e ogni sera m dico: "cazzo stasera la kiamo x dargli la buonanotte e magari se m scappa un t amo..c sta pure bene eehheeh.." xo ogni sera puntualmente m comincio a creare 1000 complessi e nn t kiamo mai, ma vabe dai fa nnt; tu ora sicuramente starai nel tuo lettone a pensare chissa cosa..io invece so bene a cosa sto pensando..ihihih solo ke nn si puo dire ssshhhhhhhh eeeheheheh :-D vabe dai ora anke io vado a dormire sperando d trovarti in qualke sogno (premonitore speriamo..).
    ciao cucciolotta mia dormi bene :-*

  • Anonimo
    11:46 PM  

    ah a proposito.. t ho scritto ke t amo ? no xke nn m ricordo vabe cmq te lo dico mo
    TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(prende fiato)OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(prende fiato)OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Anonimo
    12:53 AM  

    Solo un poco stanca
    di camminare per trovarti
    ma farei ancora mille chilometri
    sappi che ti sto aspettando
    mio arduo e fido cavaliere
    ho udito nel vento il nitrito del tuo bianco cavallo
    nel freddo
    c'è bisogno qui delle tue braccia
    ti sto aspettando dolce cavaliere
    per ascoltare le tue parole d’amore
    non sto dormendo no
    perchè il mio cuore
    vuol creder ancora alle fiabe
    non dormo no
    la notte non mi spaventa
    la luce della luna mia amica
    illumina la strada
    ed io sono qui
    mi vedi ?
    ad aspettarti
    mentre canto ...
    vorrei essere il tuo raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare ...
    la canto perchè un giorno l'ho letta da qualche parte
    e senza sapere mi son detta
    che belle parole, vorrei che ci fosse qualcuno che le pronunciasse proprio a me
    col cuore in mano stracomo d'amore

    Vienimi a prendere, trovami e portami via con te sul tuo cavallo
    Insieme,incontro al mondo

    Buonanotte Amore
    mio cavaliere alato ...
    Tenimi così,
    stretta stretta nei tuoi sogni nei tuoi pensieri
    prima di prendermi
    dolcemente
    lentamente
    sul tuo Cuore

 

Design by Amanda @ Blogger Buster