"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

PUTTANAAAAAA  

29 novembre 2006

Oggi a scuola sono stata tt la ultima ora a riflettere sulle prostitute...
le prostitute sono coloro k vengono pagate xkè facciano servizi,allora vengono anke kiamate:
puttane(anke in altri casi)
zoccole(anke in altri casi)
battone
e tt i vari nomi e nomignoli,il succo cmq è k sono PUTTANE.
Secondo ma appunto il termine "puttana" è qll k piu rende l'idea,xkè c'è la puttana della strada k si fa pagare x dalla,la puttana della scola k è qll k la da da tt molto semplicemente,c'è la mamma puttana e tt ste cose...quindi la cosa migliore è "Puttana".
insomma no,oggi riflettevo,e dicevo...:
le puttane servono,qll da strada Dio le ha create xkè cosi gli uomini possano essere soddisfatti anke se portandosi appresso una merda,xkè qll k vanno a puttane a me fanno tnt skifo,xò se so contenti loro,allora contenti tt;
poi,le puttane della scola le ha fatte xkè cosi a 50 anni imparino la lezione kapendo k fanno tanto skifo,capendo k nn hanno combinato un cazzo nella loro vita,ma solo k se lo sono prese tnt volte in culo(e anke altrove...)
poi la mamma puttana,pora cocca,è puttana xkè dice cose giuste k naturalmente vanno contro le nostre percezioni,e contro la nostra volontà,ma Dio le ha fatte xkè:primo senza loro noi nn ci saremmo,secondo xkè ci facciano capire,parzialmente(xkè il grosso lo dobbiamo fare noi),delle cose basali.

Voi ora penserete,ma qst k cazzo si sogna se pensa queste,appunto,puttanate l'ultima ora de scola???

Beh,vi do la risposta molto semplicemente...
-dp tt qst considerazioni sono arrivata alla domanda fatidica:
DIO SANTO MA XKè CAZZO HAI FATTO LE PROFESSORESSE PUTTANE??????C'E' QUALKE MOTIVO VALIDO???NN MI DIRE XKè CI DEVONO INSEGNARE DELLE COSE K GIURO K ME METTO A SCRIVERE UN LIBRO DI BESTEMMIE....CIOè CAZZO,DAMMI UNA BUONA RISPOSTA...
e indovinate???no risposte!!!!
Anke Dio si è reso conto di aver sbagliato a creare qll puttane k tt i santi gg rovinano la giornata con battute del cazzo,con skiaffi morali e fisici,con qll frasette pronunciate mentre il marito glie lo mette in culo,qll puttane di merda k solo x il loro voto rovinano il tuo intero pagellino,qll puttane k nn ti fanno prendere il cane,qll puttane k dicono d non avere preferenze,ma cacciagli tette grosse,manciate di denari,raccontagli disgrazie della tua famiglia,regalagli qlkosa e sono tutte tue,certo raga,bisogna riconosce k qst lekkini di merda con la lingua sono arrivati fino all'esofago d qst escrementi!!!!

E OGGI NN TI AVREI RISPOSTO DIFRONTE A QLL FACCIA DI MERDA???O SIIIIIIII!!!!!!LA TENTAZIONE ERA TNT!!!!
SKLERARTI ADDOSSO K SEI UNA MERDA TOTALE,E K QLL A FARE SKIFO NN SIAMO NOI,MA TU!!!
E CAZZO,PROVAMI A DIRE UN'ALTRA VOLTA K FACCIO PENA K TI SPUTO ADDOSSO,GIURO K LO FACCIO!!!!E NN ME NE INCULA UN CAZZO SE MI BOCCI,DAVVERO,ORAMAI NN ME NE FOTTE UN CAZZO,TNT IL PROX ANNO LI CONOSCO TT QLL K VENGONO!!!

ALLORA CAZZO BRUTTA PUTTANA DI MERDA PENSO PURE K TE LO PUOI FAR RIUSCIRE DALLA BOCCA IL CAZZO DOPO AVERTI TRAPASSATO TT IL CORPO!!!!!TNT FAI PENA ORA E SEMPRE!!!!!




(oggi ero ink forte)

AddThis Social Bookmark Button


3 commenti: to “ PUTTANAAAAAA

  • Anonimo
    7:56 PM  

    Signorina Vaccai sono la professoressa citata nel suddetto "brano" se così lo vogliamo chiamare, ho letto con molto interesse ed ho capito molte cose dal tuo sfogo. Ti dico innanzitutto che domani sarai convocata dal preside e sarai penalizzata irrimediabilmente nella mia materiae inoltre riceverai un ammonizione pluritimbrata dal preside con conseguente convocazione urgente dei tuoi genitori.
    Ora la saluto, a presto.

  • Mikela
    9:44 PM  

    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

  • Anonimo
    10:11 PM  

    Parto dal profilo
    il profilo che ti sei data tu:

    Mikela:
    mi ritengo abb simpatica,dolce ma anke aggressiva,forse un po troppo a volte.... :-P


    non ho commentato quello che hai "ottircs" sul tema ... unicamente perchè se un po' ti conosco so perfettamente che non la pensi così riguardo le Donne, so che apprezzi molto invece il loro "potere buono" (che non è quello che pensano i più..) Sai benissimo che quella persona non è assolutamente così
    non è arrivata a quell'età per fare quello, non l'ha mai fatto sinora e mai lo farà ...

    OK è stata una giornataccia
    va bene daccordo
    almeno finalmente ti ho sentito urlare

    Sai cosa c'è ? che mi piaci perchè così ci fai crescere ...!

    Ho visto che c'è una convocazione
    domani?
    Fammi sapere ... sono un po' in apprensione

    e sei fortunata, Jerry ti ama

 

Design by Amanda @ Blogger Buster