"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Don't cry-Guns'n roses  

21 novembre 2006

Talk to me softly
There's something in your eyes
Don't hang your head in sorrow
And please don't cry
I know how you feel inside I've
I've been there before
Somethin's changin' inside you
And don't you know

Don't you cry tonight
I still love you baby
Don't you cry tonight
Don't you cry tonight
There's a heaven above you baby
And don't you cry tonight

Give me a whisper
And give me a sigh
Give me a kiss before you
tell me goodbye
Don't you take it so hard now
And please don't take it so bad
I'll still be thinkin' of you
And the times we had...baby

And don't you cry tonight
Don't you cry tonight
Don't you cry tonight
There's a heaven above you baby
And don't you cry tonight

And please remember that I never lied
And please remember
how I felt inside now honey
You gotta make it your own way
But you'll be alright now sugar
You'll feel better tomorrow
Come the morning light now baby

And don't you cry tonight
An don't you cry tonight
An don't you cry tonight
There's a heaven above you baby
And don't you cry
Don't you ever cry
Don't you cry tonight

Baby maybe someday
Don't you cry
Don't you ever cry
Don't you cry
Tonight



Non Piangere

Parlami dolcemente
C'è qualcosa nei tuoi occhi
Non lasciarti sopraffare dal dolore
e ti prego non piangere
So come ti senti dentro
Ci sono passato anche io
Qualcosa dentro di te sta cambiando
E tu non sai

Stanotte non piangere
io ti amo ancora, bimba
Stanotte non piangere
Stanotte non piangere
C'è un paradiso sopra di te, bimba
E stanotte non piangere

Dammi un sussurro
E dammi un sospiro
Dammi un bacio prima di dirmi addio
Ora non prenderla così duramente
E ti prego non prenderla così male
Io sto ancora pensando a te
e ai momenti che abbiamo avuto... baby

E stanotte non piangere
Stanotte non piangere
Stanotte non piangere
C'è un paradiso sopra di te, bimba
E stanotte non piangere

E ti prego ricorda che io non ho mai mentito
E ti prego ricorda come mi sento dentro adesso, tesoro
Hai bisogno di farlo a modo tuo
Ma ora starai bene, zuccherino
Domani ti sentirai meglio
Ora arriva la luce del giorno, baby

e stanotte non piangere
E stanotte non piangere
C'è un paradiso sopra di te, bimba
E non piangere
non piangere mai
stanotte non piangere

baby... forse un giorno...
non piangere
non piangere mai
non piangere
Stanotte.

AddThis Social Bookmark Button


7 commenti: to “ Don't cry-Guns'n roses

  • Anonimo
    3:36 PM  

    E' bellissima questa canzone
    è bellissimo questo testo che hai scelto per me
    mi piace, non sai.. quanto mi ha commmosso, non mi ha fatto piangere ... mi ha commosso
    ma non farmi piangere adesso ....
    non farmi piangere qui davanti a tutti ... davanti a tutti
    Piangi anche tu.. non importa piangiamo insieme per poi sorridere
    sorridimi ti prego
    Stanotte dici... stantotte.. la mia lingua si è arrotolata indietro e mi sono svegliata di soprassalto forse ho dormito di un sonno più profondo? poi mi sono riaddormentata e quando mi sono risvegliata ero dall'altra parte del letto e mi sono chiesta perchè...
    sono anni che non mi trovo abbracciata dall'altra parte del mio letto vuoto non sono mai andata di la nel sonno ..
    forse ti cercavo non so ... mi sono svegliata a pancia in giù con la sensazione di essere dolcemente sprofondata in una piacevole calma .. profumo di pulito.. e penombra..
    C'è un paradiso sopra di me .... quante volte l'hai detto ...
    ti ho creduto sempre
    e non so ancora chi sei..
    ogni tanto vaneggio perchè sbaglio ma vedo l'amore
    e vorrei vedere chi sei
    Le tue parole sono semnpre le stesse
    ed io le riconosco come se fossero mie .. sempre! ... e forse se mi dici come stai
    potremo avere i momenti che abbiamo avuto
    Predimi ancora un attimo dolcemente così tra le tue braccia
    ieri sera ho benedetto la pioggia ghiacciata sul mio viso
    e oggi il cielo azzurro si specchia in una lacrima
    Quanto è bello il cielo azzurro di oggi e nelle nuvole il sole .....

    Cerco un bacio nel vento .....

  • Anonimo
    3:42 PM  

    Questa canzone mi uccide.. sembra scritta per me per la mia storia e per il mio ex uomo... Come si fa ad andare aventi quando si capisce che non si può più tornare indietro?

  • Anonimo
    5:48 PM  

    Già c'è sempre una persona che da speranza
    e un altra che dice non si può tornare indietro.
    Non avrei mai voluto essere in mezzo fra le due
    ma il destino ha archiettato anche questo per me ...
    cosa deve fare questo mio povero cuore ....?
    e io cosa farò ...... ?
    e l'Amore cosa farà ....... ?

  • Anonimo
    6:11 PM  

    x Argonauta

    Posso farti una domanda ...?
    e se puoi rispondimi ... !
    (perdonandomi l'ardire)..

    navighi fra libri e culture ?
    o bordeggi lungo le coste ?

    so che si può navigare in tanti modi ....

  • Anonimo
    11:21 AM  

    X anonimo
    Più che un navigare il mio è un naufragare.. costante e lento.. Ma tu parli come qualcuno che conosco..

  • Anonimo
    5:56 PM  

    .. sto su di una zattera
    ma naufragherei volentieri nell'amore
    .. ma nel vero senso di Naufragare

    Sono quattro giorni che mi capitano strane cose di notte
    Come stamattina .. appena sveglia .. l'anello, che non uso togliere prima di addormentarmi e che porto al dito medio della mano destra, ho scoperto che non stava più lì.
    Ultimamente mi capitava di sentire vagamente nel sonno che mi desse fastidio e la mattina non sentendolo al dito lo cercavo, per poi trovarlo fra le lenzuola.. lì disperso ..

    Stamattina era infilato all’anulare della mia mano sinistra
    Continuo a stupirmi ...
    qualcuno mi ha insegnato che nulla accade per caso …

    Chi è quel cavaliere arrivato di notte che di nascosto l’ha baciato e poi scambiato?
    .. ho la certezza di non essere sola su di una zattera
    naufragherei volentieri nell'amore
    .. ma nel vero senso di Naufragare
    (uno Tzunami … sì, e sia ….! )

    Poi si tratta di fare un bel tuffo e di arrivare a riva
    sembra così vicina volte ...

    Giuro che continuo a prendere fiato .
    Le braccia e il cuore non mancano ...

    Completare un castello ...

    quando capirà che non vivo senza
    ...

    ma naufragherei volentieri nell'amore
    .. ma nel vero senso di Naufragare

    Sta navigando nel mio stesso mare ....

  • Anonimo
    12:45 AM  

    e sempre caro mi fu quest' ermo chan ...

    e la mia donna ....

 

Design by Amanda @ Blogger Buster