"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

_°**********************************************°_  

29 novembre 2006

E' bello chiudere gli okki e sognare k qualkuno ti vuole davvero bene....
Ma è ankora piu bello
aprire gli okki e scoprire di nn aver sognato....

AddThis Social Bookmark Button


3 commenti: to “ _°**********************************************°_

  • Anonimo
    4:58 AM  

    ciao
    mi permetti di chiamarti mentre dormi ?
    se il tuo cuore, come il mio non dorme ... !
    non poteva dormire
    sono venuta qui di corsa
    dovevo abbracciarti subito
    il mio cuore stava in pena per il tuo!!
    Non posso dormire se non stiamo bene se tu aspetti una risposta da me che ti pare non essere quella che vorresti.
    Non più!
    Tu mi fai crescere dentro !
    E' bello crescere dentro Insieme !
    Ho sempre accettato questo, perchè forse è stato l'unico che ho ricnosciuto
    non buttarti giù
    voglio continuare nel tuo modo
    ti ho creduto e voglio credere ancora al tuo modo
    perchè così sei tu sono io
    perchè cerchi di far bene e lo fai per noi
    Ho sempre pensato che saresti venuto solo il giorno che avresti potuto davvero farmi felice si sente anche da qui che vorresti farmi felice
    ma questo nonha importanza
    non adesso
    Voglio che torniamo vicini
    voglio che si possa costruire
    Lasciamo che i cuori parlino
    sapranno loro cosa fare ....
    Il mio cuore è più sereno adesso ha parlato con il tuo
    è questa la cosa che in assoluto gli premeva di fare !





    P.S.
    (nessuno dovrebbe mai far crescere la notte in un cuore..)

  • Anonimo
    5:03 PM  

    ... invece c'è un silenzio che attanaglia qualsiasi cuore


    ma non ti permetterò di fare questo!

  • Anonimo
    10:42 PM  

    ,,, Allora io cosa ho fatto in questi anni ehh.. ?!!!

 

Design by Amanda @ Blogger Buster