"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

AMOREEEEEEE!!!!  

24 novembre 2006








TI AMO DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!

AddThis Social Bookmark Button


5 commenti: to “ AMOREEEEEEE!!!!

  • Anonimo
    10:57 PM  

    Oh dio ma so fanstasticiiiiiiiiiiiiiiiiii
    sei grande amò t amo da impazzire ssmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmaaacckk

  • ArgonautA
    12:26 PM  

    Vedo che sei riuscita a cambiare lo sfondo anche senza il mio aiuto..brava!! Ma scusa, chi è quell'utente anonimo che scrive tutte quelle cose fantasiche sull'amore?? bhà...

  • Anonimo
    11:52 PM  

    Ciao ArgonautA
    vedo che... orbiti anche tu da queste parti .... sbaglio o ci siamo già sfiorati su qualche rotta? io sono Giulia (Giulia, Chiara) e non UN'Utente !! ha ragione Michela, meglio firmarsi
    Se ti riferivi a me, Sì, ho lasciato io qualche riga, pagine fa ...


    Cmq, se tu non lo trovi più ....!
    di certo non è colpa mia (almeno stavolta) !! Ciauuuuu


    P.S. Per Michela, sai cosa mi ha fatto seguire il tuo blog
    con fiducia? a parte le canzoni e i tuoi "momenti" una delle tante foto che hai pubblicato qui
    Mi sono piaciuti i vostri sorrisi! e i costumi naturalmente....
    Brave! carine davvero ...! e così vi ho seguito..
    Ok, però adesso scusa il disturbo e "l'ingombro" Ora vado, devo studiare e capire ancora molte cose ...
    Allora Ciao e grazie!

  • Mikela
    2:32 PM  

    x giulia:

    in k senso "una delle tante foto che hai pubblicato qui
    Mi sono piaciuti i vostri sorrisi! e i costumi naturalmente...."
    sono scema te lo premetto,pria k capisco mi ci vuole un pokino xò...se me lo spieghi mi fa piacere...
    ihihih!!!
    beso

  • Anonimo
    11:18 PM  

    mi riferivo espressamente alle foto di Hallowin
    e tu sei quella che sta in mezzo fra le due ragazze, mi sbaglio ?

    e poi i post da Novembre ad ora .....
    bè per me seguono una storia

    ..
    io credo che non siano tutti tuoi i post Mikela
    Ti ripeto un gran bel lavoro
    passione impegno
    e come per ogni cosa riesce se ci metti tanto amore... !

 

Design by Amanda @ Blogger Buster