"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Eeeeeee  

17 novembre 2006

Eeee....e tanto lo sapevo..e si...e tanto lo so...cioè cazzo è normalissimo!!!
Sai tu cosa mi pensavo...qll k mi aspettavo...la reazione...k stupida....
E sai tu k cazzo si aspetta lui.......
Uff....
ora sto proprio male....mannaggia xò....
Non mi piace affatto qst situazione...forse...si forse ne dovrei parlare...
ma nn volgio perdere qll k c'è tra noi...nn voglio assolutamente perdere lui...
Uffa...nn mi piace la cosa..no...x niente!!
Ma podarsi pure k mi sto facendo film dentro altri film!!!favole con inntrecci e flashback!!!
Uff....
Sono davvero una sciocca....
Ciao....Ciao....

X il momento vivo ankora un o con qst fantasie...e scaccio qll brutte...poi qnd verrà il momento....si vedrà...
Ok...ciao!!!!!!

XXXXXXX

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “ Eeeeeee

 

Design by Amanda @ Blogger Buster