"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

°**STORIELLA**°  

20 novembre 2006

Un bello giorno di sole a/in sulla riva del tescio vedi la più lugubre creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è jerry , ed ogni movimento di lui ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a ilaria e dici, "Wow, Ha sicuramente il più brutto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lui si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lui dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia struppio , E sarei molto contenta se tu venissi a/in cacatoio con me a mangiare "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " vaffanculo scemo " e vai con lui . Quando finalmente arrivi a/in cacatoio , lui si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un penna che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che era tutto un sogno, Ma trovi un foglio vicino al tuo letto.

C'è scritto: " jerry è la persona di cui tu sei innamorato/a. lui lei/lui chiederà di te in 7 giorni o meno, ma SOLO se consiglierai di visitare questo sito ad altre 10 persone entro i prossimi 5 minuti! Se ignorerai questo avvertimento avrai cattiva fortuna in amore per i prossimi 7 anni!"



*******°°°°°°***GRAZIE ROSY è MERAVIGLIOSA!!!GRAZIE JERRY X L'IDEA DEL CACATOIO,VI AMO!!!***°°°°°°°*********

AddThis Social Bookmark Button


3 commenti: to “ °**STORIELLA**°

  • Anonimo
    11:29 PM  

    Specchio .. specchio ...

    ALTRI 7 ANNI ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    noooooooooooNNNNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  • Anonimo
    11:53 PM  

    ... aspetterò SETTE GIORNI

    non per una storiella!

    voglio Jerry la più lugubre creatura che io abbia mai visto .......

  • Anonimo
    2:28 PM  

    Ke forte questa storia!!!..hahah

 

Design by Amanda @ Blogger Buster