"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

!"£$%&/()/&%$£"!  

14 novembre 2006


Ci siamo persi nella profondità dei nostri okki
,fino ad arrivare ai nostri cuori
e finalmente abbiamo conosciuto l'amore...

(Winnie)

Ti amo xkè sei il mare
ed ogni tua onda è il battito forte del mio cuore,
xkè sei il cielo,
ed ogni raggio spelder fai
e cosi il mio cuore aprirai,
ti amo xkè sei tu
ed ogni bacio k mi darai
mi farai innamorare sempre d più!!

(Winnie)

C'è una parola k devo pronunciare prima d andarmene.se dovessi partire prima
d pronunciarla,tornerò x dire la parola k è sospesa come una nube nel cielo del mio cuore

(Kahlil Gibran)

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ !"£$%&/()/&%$£"!

  • Anonimo
    4:57 PM  

    Come
    5
    dita
    formano
    1
    mano
    5
    lettere
    formano
    ti
    amo
    !!

  • Anonimo
    10:30 PM  

    potrei vivere per una stringa
    una stringa misteriosa d'amore
    se fosse mia

 

Design by Amanda @ Blogger Buster