"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

2007  

31 dicembre 2007

invece del solito "test" delle "x" su le cose fatte direi k è meglio qlkosa di piu completo....l'anno 2007.....bah km è stato qst'anno? un anno di merda...no...nn del tutto...sicuramente è stato pieno di emozioni...ho perso degli amici,k poi forse amici nemmeno si potevano definire,ma ne ho conosciuti degli altri...qll del venerdi santo...beh loro si k sono formidabili...xciò posso dire di aver conosciuto persone k oramai sono diventate molto importanti...purtroppo una di qst l'ho dovuta allontanare un po da qll k è la mia vita....nn x dispetto ma forse lui la pensa cosi...con lui ho passato momenti indimenticabili k mai potranno evadere dalla mia mente anke se nn vorrei proprio ricordarli...xk mi manki,si mi manki...xò io sono una persona ottimista:qst'anno ho scoperto di essere una persona molto ottimista...sono una roccia :) nulla mi butta giu o mi scalfisce...xk stare a rimpiangere cose non fatte o avere il rimorso di qll fatte x me è una grande stronzata....xk invece de perde tempo a fatte le seghe mentali nn te dai na mossa e ricominci a vivere?e poi la speranza è l'ultima a morire....io non ci sto male x qll k è successo no davvero e non fingo io sto molto bene xk amo la vita e voglio essere all'altezza....xciò mi trovi allegra e nn triste a vita certo k centra qlk giorno nn starò alla grande ma va beh....c'est la vie...e poi cos'altro...si qst'anno ho "scoperto" di essere grezza!!! evvai!! qst si k mi esalta!! ihi ma nn me ne fotte nulla...io so fatta cosi se ti piaccio ok senno poi anke anda via....nell'ambito scolastico posso dire k i miei risultati sono migliorati rispetto all'anno precedente ma ankora devo fare tanta tanta tanta strada e mi devo mettere sotto x far capire a quei stronzi k io ce la posso fa e x fa capire a qll'altri con cui vivo k io so na ragazza ok e k le lodi possono darle anke a me nn solo dai figli degli altri....tse....infatti qst'anno mi sono attaccata in un modo feroce alla mia famiglia....nn l'avessi mai fatto...se sto male tnt è solo x i miei oramai so loro k mi preoccupano il resto non mi colpisce....e qst ultimi mesi sono stati qll degni di essere stati vissuti(da agosto a sta parte) XK CAVOLO!!!k scialo!!....e poi ho conosciuto anke la giulia...cm nn poterla citare...finalmente dopo un anno sono riuscita a conoscere qst essere!!! evviva!! ihihi......mi sento maturata e sicuramente è grazie ad ale....cmq io sono fiera di me e sono sicura delle decisioni k ho preso.

e sta sera cenone da Ily kissà qll k se combinerà!! ieri sono rimasti scioccati qnd ho detto la questione del fumo ahauah!! Maic st'anno se spacca!! ihi skeeeeeeeeee!! e va beh io vado a compra il secondo co susy pe sta sera ciao frghi!

AddThis Social Bookmark Button


6 commenti: to “ 2007

  • Anonimo
    11:21 AM  

    Ke bello Maic...6 una boss!xD bellissimo e giustissimo il discorso ke hai fatto!secondo me 6 davvero una roccia!XD kmq sn contenta ke sei contenta (nn far caso al gioco di parole!)..no vabeta (<---km dice sempre Matteo) a parte gli skerzi sn felice x te!** in certi momenti ti ho vista così triste ke leggere certe cose non può ke farmi felice!Dai ke il 2008 sarà migliore del 2007!!speramo!xD visto ke propbabilmente nn ci rivedremo (-___-) augurissimi amica!!!spero passerai bn l'ultimo gg dell'anno...
    ti voglio bene

  • Anonimo
    3:06 PM  

    ..bè buon anno...cazzo cm sn cambiate le cose...potrei dire ke il 2007 è stato l anno + bello xk...cmq il 2007 cn te ...quegli 8 mesi sn stati da favola...peccato x l incubo ke mi resta ora da vivere nel 2008..
    e non so come cazzo fare...xò sn contento ke tu sia felice e stia bene..spero troverai anke un qualcuno ke abbia i requisiti necessari x rendere completa la tua felicità...
    buon anno...auguri..divertiti cn le tue amiche...purtroppo il posto principale nel mio cuore sarà sempre il tuo...
    beso..

    arsenico

  • Anonimo
    10:29 PM  

    Che grande... =) Vorrei anch'io essere una roccia come te!! Tanti Auguri x il 2008!!

  • Anonimo
    1:49 PM  

    .... sarà così anche per me .... infondo mi faceva così bene il tuo veleno .... 2008 ..




    la vera forza sta nella debolezza
    I don't want close my eyes

    Un amore incondizionato
    non teme la sofferenza
    nè il rifiuto
    nè la perdita

  • Anonimo
    10:36 PM  

    ... ma nella comunità qui a fianco sento sempre dire
    cosa fatta capo A

    E SIA!
    COSA FATTA CAPO A

    e mi riprendo le mie.

  • Anonimo
    10:32 PM  

    mannaggia la troia...qsto nn l avevo letto! auhauhahuau
    niente..ti auguro anke qui un buon 2008 seeeeeeeeeeeeee
    e cmq ottimo capodanno seeeeeeee
    eheh baci ti voglio tanto bene

 

Design by Amanda @ Blogger Buster