"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

un'inizio da barella!!  

02 gennaio 2008

il nostro 2008 nn si è aperto con il solito botto di spumante qll lo abbiamo lasciato al 2007 xk Dany ha stappato prima la bottiglia.... -.- ma cmq sia una bolgia assurda con persone formidabili e a parte Sonia xk nn è una persona formidabile(tnt sto blog nn lo leggerà mai!!) no pora cocca non me sta antipatica ma k lemma fia datte na svejata!!!!! e cmq troppo bello la cena e il dopo cena a casa di ily è stata devastante anke xk ieri sera tutti sul divano in coma a sparare cazzate! parevamo mbriachi....il fatto è k nn lo eravamo!!CERTO k dopo un'overdose de film a tutto andare....c'avevamo preso il via e qll abbioccano pu quei pirati k li avemo visti 17 mila volte!1 O PERò IERI SERA DA ME mè mancato fibra!! n'va bene cosi!!!!!! nono!!! de ieri me ricordo k stavamo tutti a mori sui divani in uno stato fisico pietoso mentre con la mente nn eravamo x niente presenti farfugliavamo frasi incomprensibili e FACEVANO discorsi k nn se riuscivano a seguire e me ricordo k Simone diceva sempre a Dany ma k diceeeeeeee ma k diceeeeeee k era rivolto a me solo k nn me ricordo qll k dicevo di cosi assurdo....cmq l'atro ieri è stata una serata indimenticabile io e Klalla a spaccacce de risatine dementi prorpio qll de qnd uno alticcio k anke se uno ce moriva davanti ridevamo xk era troppo bello!!! auahuah poi il bacio passionale tra Ily e Ary k mi ha sconvolto e mi blokkerà la crescita fino al morire e il fiottarello della piccola Luciana davvero indescrivibile ma molto abilmente Susy l'ha fotografato cosi k ieri io e ily e Fede lo abbiamo potuto analizzare molto accuratamente!! poi c'era Simi ubriaco k se buttava a terra e adesso se lamenta k c'ha gli acciacchi x tutto il corpo...ihihi....poi k altro dire arrivati sotto il blu ribbon caddero dei miti auahua no skeeeeee xò abbiamo saputo cose di altro mondo k la Fede ha fatto ma brava la Fedeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! i miei piu sinceri complimenti!!! IHIHI e poi siamo tornati a casa de Ily a gioka alla tombola del Dany k è stata "la tombolata piu deprimente alla quale abbia mai giokato" xk nn abbiamo messo nessun premio.nessuno!!! xk c'abbiamo gente tirkia!!!!!! infatti come ha detto simone pure i bambini dell'asilo puntano qlkosa....le caramelle!!!!!! noi nememno qll !!!! auhauhauahuah!!!! e ieri sera ci siamo ritrovati da Ily a mangiare gli avanzi di della sera precedente e io c'avevo satana dentro!! FANCULO!!! comq raga ve voglio un botto de bene e si prevede un 2008 davvero strano....ieri io lu e ily parevamo le tre dell'ave maria k però pareva de sta a un circolo de qll k dicono qll k hanno fatto e però la nostra era na cosa a ki vinceva e ha vinto ily....davvero pesante!!!! cmq ieri e l'altro ieri serate di grandi rivelazioni!! auhauah io l'ho detto dopo ki ce crede bene ki no è uguale auahuahauhaua Dany voleva anda via auhauhau!!! 



raga grazie di tutto davvero sete i migliori in assoluto vi amo con tutto il cuore!!! 


e cmq auguri a tutti x un 2008 da sfascio! Bye_ :)

AddThis Social Bookmark Button


3 commenti: to “ un'inizio da barella!!

  • Anonimo
    2:00 PM  

    x me è stato il capodanno più bello che abbia mai passato...insieme a te, ai nostri amici...ho riso come una matta tra sbornie, vomiti e soprattutto rivelazioni!!!
    GRAZIE ANCHE A TE TOPAAAA!!!!
    un ringraziamento va anche al rum che ha contribuito alla riuscita di questo capodanno...
    CIAO TOPA!!! =)

  • Anonimo
    2:32 PM  

    mikèèèèèè!! mamma mia ke ride qnd mete detto de lucia!! l'abbiamo analizzato bn il vomito è! ahahah madò ke skifo.. cmq mi sn divertita nake io a capodanno..un po movimentato ma è pur sempre capodanno cn le solite figure di merda.. ahah ciao mikeliiiiiiiii baci tvtttttttttttb

  • Anonimo
    2:59 PM  

    amò...grazie x il bellissimo commento ke mi hai lasciato.
    Ti giuro,nn ti sto a ripetere quello ke hai scritto tu perkè sn le stesse cose ke io penso e provo x te. Sto benissimo cn te,sei unica,sei veramente importante.
    Ti auguro un 2008 da favola,bellissimo,pieno di felicità di amore e di successi!
    Ke bel capodanno ke abbiamo passato però ^^ nonostante i dubbietti...ma secondo me era la birra..e il rum..e il campari..spero.
    TI AMO CN IL CUORE

 

Design by Amanda @ Blogger Buster