"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]
25 gennaio 2008



...se mi stringi forte...allora non ho più paura....




te l'ho detto davvero...

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “

  • Anonimo
    8:44 PM  

    ...si...me lo hai detto davvero...

  • Anonimo
    9:12 PM  

    ... Si ...te l'ho detto davvero
    si te l'ho detto davvero l'altra sera ! TI STRINGO FORTISSIMO
    perchè avevo paura di perderti
    .. è che
    DA QUANDO CI SEI
    allontano il pensiero
    di una vita vuota
    TI STRINGO FORTISSIMO

    LO SENTI CON IL CUORE?!
    ti stringo f o r t i s s i m o
    e ....
    ti *** pianissimoo ......




    (questa è per te)

 

Design by Amanda @ Blogger Buster