"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

I Miss You-Incubus  

03 gennaio 2008







To see you when I wake up
Is a gift I didn’t think could be real.
To know that you feel the same as I do
Is a three-fold, utopian dream.
You do something to me that I can’t explain.
So would I be out of line if I said,
I miss you.(? )
I see your picture, I smell your skin on the empty pillow next to mine.
You have only been gone ten days, but already I’m wasting away.
I know I’ll see you again
Whether far or soon.
But I need you to know that I care
And I miss you.
















Poterti vedere al mio risveglio
E' un regalo che non pensavo potesse avverarsi
Sapere che tu provi quello che provo io
E' un sogno utopico alla terza potenza
Tu mi fai provare qualcosa che non riesco a spiegare

Sarei esagerato se dicessi mi manchi?

Vedo la tua foto, sento la tua pelle nel
cuscino vuoto accanto al mio
Te ne sei andata da solo 10 giorni
Ma sto già morendo lentamente
Lo so che ti rivedrò ancora
Prima o poi
Ma ho bisogno di dirti che ci tengo 
E mi manchi







AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ I Miss You-Incubus

  • Anonimo
    12:32 AM  

    COME DANZARE NEL DESERTO
    E TROVARTI
    a fianco


    E stato bello trasferirti i miei "incubi" li avevo tutti qui
    Ma solo in quel preciso momento sono lievitati
    sapevo che sarei morta se non l'avessi fatto
    e' successo perchè ero arrivata a un limite
    Ti avrei perso o avrei perso me
    e lì ho capito che dovevo sapere
    e arrivare fino alla fine
    di quel percorso
    per mezzo di Te
    E' stata come un energia che esplosa e a un certo punto si è liberata
    C'era tutta me stessa lì, e l'ho affidata a Te chiedendoti senza saperlo, di riconoscermi.
    E dopo tutte quelle parole spontanee
    nella corrente che le ha trasportate
    non è neppure venuta la notte perché i miei occhi sono rimasti aperti
    e il tempo dell’orologio non era quello che io avevo dentro.
    E’ arrivato giorno, sembrava un giorno qualunque
    ma lo ammetto ero provata, poi come un lampo a ciel sereno una DOMANDA
    Sembrava essere la cosa più logica a completamento di quel cerchio
    Un cosa che piombava così leggera a portare uno stato di Grazia
    l' abbandono colmo di un accoglimento profondo.
    Mi sono sentita così.. avvolta da un caldo cerchio invisibile
    con lo stupore
    di aver suscitato tanto
    Una sorpresa inaspettata
    Un regalo
    il primo
    Ora desidero solo sfiorare il velluto e sentire che c’è !
    e respirare dentro me la calma che infonde.
    Non chiedermi per adesso di dirti chi sei
    ma chiedo a me stessa chi è l’uomo che mi ha donato la sua emozione e la valenza
    Non trovo un termine adeguato, perché è di più di questo
    Nessuna pazzia da tanto
    unita alla cosa più semplice del mondo
    solo la sua emozione
    credo la più limpida di quel momento
    come un fulmine a ciel sereno !



    una meraviglia per me!

  • Anonimo
    4:19 PM  

    billo billo billo...

 

Design by Amanda @ Blogger Buster