"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

.....i'm sorry......  

12 dicembre 2007

e nn riesco a trasmetterti k x me è importante....k io cmq sia ci tengo....qnt delusioni ti ho dato nella vita...nella mia piccola esistenza....solo 15 anni e gia ti ho fatto sentire uno skifo un milione di volte....e io qst'anno volevo impegnarmi...volevo andare bene...volevo renderti felice ed orgogliosa....fiera.....e invece no nulla....sto andando malissimo e nn capisco xk cavolo nn riesco a fare di piu....cosa k potrei benissimo fare....qst giorni mi hai detto cosi tnt volte k mi vuoi bene....e anke io te ne voglio...nn sai qnt.....e proprio xk te ne voglio e tengo alla tua felicità io volevo farti qst regalo....e invece no...nulla...nn ottengo nulla.....ottengo solo 3,4,5 e voti poko significanti.....e io nn voglio k sia cosi...nn voglio k tu nn sia orgogliosa di me....vorrei essere la tua preferita.....la migliore x te....e nn penso di esserlo xk meglio di me ce ne sono tante....e mi sento cosi piccola a confronto con loro.....qnd litighi cn lui ti sento kosi distante....xk poko mi dici qll k provi dentro....scusami x tutto qll k ho fatto...nn te lo meriti di certo xk x me sei la migliore al mondo....e qnd lo scrivevo sul tema delle elementari poteva forse significare poko....xk alla fine tutte le bambine lo dicono.....ma te lo dico ora....mamma sei la migliore....io ti amo ti amo........e scusami x tutto.......davvero scusa x tutte le delusioni....nn meriti una cm me k nn ha voglia di impegnarsi.....e mi vedi giu qst gg e mi kiedi sempre se è tutto ok....e io annuisco insipida....qnd invece dentro vorrei urlare al mondo k mi sono rotta..... xk nn riesco a fare nulla k ti possa rendere gioiosa......?????xk nn ci riesco....??cosa c'è in me k nn va....??


qst sono le mie sentite parole.....bye...


scusami.....


I LOVE YOU MUM


AddThis Social Bookmark Button


5 commenti: to “ .....i'm sorry......

  • Anonimo
    4:58 PM  

    bello miki..veramente!
    all'inizio credevo fosse x all you need is love! hihi
    ti amo topa,tanto!

  • Anonimo
    7:13 PM  

    Che belle parole Maic...=D

  • Anonimo
    8:39 PM  

    Bellissimo qst post amiga!**
    ormai detto da me è banale...te l'hanno scritto tutti!XDD
    kmq a parte la bellezza,credo k tu nn debba preoccuparti troppo...perchè tua madre sn sicura ke è orgogliosa di te...anke se nn prendi sempre bei voti a scuola!ehi...capitano i momenti no,è comprensibile!^^ e poi recupererai dai...ce la farai sicuramente!u.u ne sn convinta!XD
    a domani Maic!XDD
    ti voglio bene

  • Anonimo
    9:37 PM  

    ..se vorrai ti solleverai, è qstione di volontà..

    arsenico

  • Chart Smart
    2:21 PM  

    NICE Blog :)

 

Design by Amanda @ Blogger Buster