"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

NEVICAAAAAAAAA  

15 dicembre 2007

oggi sono feliceeeeeeeeeeeeeeeee e tantoooooooooo!!!!!!!!! nn sono felice xk nevica mettiamolo bene in kiaro ma qst mattina è stato troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! inizialemente staavo cn Giuluu a cercare di andare a scuola ma dopo grandi fatiche....siamo trornati indietro....ki sè visto sè visto!!! POI HO INCONTRATO LA MIA CICCETINAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!da qnt cavolo era k nn la vedevo....ne sentivo...la frase di ieri e la tristezza era x lei...nn mi considerava piu.....xòò so contenta de esse stata co lei e.....e....e....oooooooooooooooooo............rullo di tamburiiii....................................GIULIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono stata tantu bene!!!!!!!!!!! titi tantu tantu....e poi finita la mattinata cn le due pazze kekke....ehehe so stata cn i miei k erano felici e nn scazzottavano e ridevano!!!!!!!!!!!!!!!! yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuppiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! (se vede k ieri sera hanno scopato....ihihih!!!) no a parte gli skerzi sono stata molto felice di veedere tt qll ilarità nei loro okki!!!!!!!!!!! e babbo cm sempre a fa battute!!!!!!! a un certo punto sinceramente pensavo k mamma stesse x morire....(dico sul serio....) mannaggia agli attacchi de panico di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!! xò sta bene!!e anke io!!! anke se..................anke se qlkosa mi brucia ankora....e oltre a qst ci sono delle maledette farfalle nella mia testa di merda k nn so qll k mi vogliono dire e mi stanno facendo innervosire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa|||||||||||||||||


va beh ma cmq tutto bene!!! sono felice e sorridente!!!!!!!!!!e x di piu................................NON SONO GREZZA ANZI...SONO UNA PERSONA BELLA E DOLCE DA UN LATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahahaha!!!! alla faccia tua!!!!!!!!!

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ NEVICAAAAAAAAA

  • Anonimo
    7:09 PM  

    Maic!!!Ciao!!XDD ora ke ho letto questo post sn davvero tanto contenta!XD mi fa piacerissimo sapere ke ora stai meglio...te lo meriti proprio!^^ spero solo ke tu possa essere felice sempre (o quasi!XD) xk nn mi piace sapere ke stai male e ke 6 triste!!Vai maic!!XD ke 6 una boss!ok basta fare la scema....e kmq...hai proprio ragione...NEVICAAAA....yeeeee!n sai qnt ho sperato in una bella nevicata...si vede ke c'è qualkuno k mi ascolta!XD a parte qst Maic a lunedì!^^
    ti voglio bene kisssss

  • Anonimo
    2:41 PM  

    si Maic,alla faccia sua,sei una persona stupenda. e cmq x quel "Ilariatà" voglio i diritti d autore pagati! ahauauhau
    ciao amore mio sn contentissima x te. ti lovvo ^^
    Ila

 

Design by Amanda @ Blogger Buster