"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

little happy heavy thoughts.....  

09 dicembre 2007

gia dal titolo ci si aspetterebbe un post pieno di contraddizioni e varie dicerie assurde...beh ma tt voi sapete cm'è k sono fatta....x ki nn si vuole a stare a scervellare sul significato del titolo ------> "piccolo allegri pesanti pensieri"


...sopra o sotto gli accordi e le parole di Dry Your Eyes Mate ripenso a tt qll k erano le mie preoccupazioni....tornano in me immagini di episodi belli,buffi,tristi....primo quesito....è una cosa k mi assilla la mente da tnt oramai....in giro,nella confusione della città,a scuola,alla stazione o in un bar mi capita e capiterà anke a voi di rincontrare facce gia viste....xsone gia incontrate......soprattutto in luoghi cm a scuola o i giorni k sei in giro x la tua città....mai venuto il pensiero....kissà se si ricordano di me?...a me sempre...xk..io mi ricordo di qll sguardo o di qll strana camminata....e se io mi ricordo xk loro nn dovrebbero ricordarsi...può sembrare una grande cavolata....ma da una cosa cm qst x me è nata una grande amicizia........diciamo anke due grandi amicizie....una andata persa...ed ecco un'altro punto k voglio toccare.....qst amicizia è finita cn il nn vedersi piu x un determinato periodo...scomparso da bastia nn sapevo piu k fine avesse fatto ma lo riconoscevo sempre x strada cn la sua moto....due mesi fa mi è capitato di rincontrarlo faccia a faccia mi ha kiesto da accendere....e nulla....io li k aspettavo qlcosa...un ciao...un qlkosa...e invece nulla...e mi vien su il dubbio...si sarà scordato di me?sono cosi cambiata k nn mi si riconosce?ha voluto dimenticarmi....?....avevamo passato dei momenti molto belli assieme e ripensandoci ankora qlk risata me la faccio....ma hanno un gusto amaro...cm la caramella di simone.... ( XD )....pensando adesso a un episodi capitatomi da poco forse le persone k rimangono piu impresse sono qll kn qll particolare k le rende unici agli okki.....penso k LEI nn si sia mai accorta di me e io invece tropo "sognavo" qll maledetto giorno k ha portato tt i suoi buoni frutti..(spero k nessuno intendi male qst parole xk basta co qst stupide insinuazioni...)...su qst melodia un po malinconica ma incoraggiante k nn centra nulla cn tt qll k sto passando penso a qll di cui ho parlato nel post precedente....pare k un po sia passata qll fase di grandi forti urla...o forse è solo qll k mi vogliono far vedere xk hanno notato il mio stto d'animo...ma so di certo  k la cosa piu brutta è mettere le palle dell'albero di natale soli....io nn amo il natale....nn so se lo odio ma so k ci sono molto vicino....nn mi sa proprio di nulla,è una festa cm san valentino solo k qst'ultia nn è una festa alla quale ti abituano fin da piccolo....invece il natale inizia far parte di te qnd hai 1/2 anni....ce l'hai dentro e nn puoi evitarlo e nn puoi nemmeno smetirlo xk uno k fa nn si fida a 1 anno?? nn sai nemmeno cosa sia la falsità a qll età....cosi attendi Babbo Natale...qll ubriacone k la notte nn c'ha una mazza da fare k anda a fa i cazzi degli altri entrando dal caminetto....e ki nn c'ha il caminetto a casa...??e lì un'altra balla x la povera/o bimba/o....e la magia del natale svanisce qnd viene smaskerato papà natale....nn k i tuoi genitori....ed ecco un'altro pensiero vagante...il piu bello...L'AMICIZIA...qnt puo essere importante x un essere umano l'amicizia.....beh ora nn so parlo x conto mio ma penso k alla fin fine tt la pensino cosi....x me è una cosa fondamentale ....la piu importante....nn puo esserci vita senza amicizia...e l'amicizia da k è fatta?giustizia,semplicità,verità,fedeltà,nn c'è bisogno k tu ti finga un'altro,essere se stessi in tutto e x tutto,è sintonia tra due o piu persone,è una risata strana,è un caos dentro all'anima,è gioia,è tt qll k serve x vivere....cn i miei amici sto una favola possiamo anke kiamarci "la crikka del venerdì santo" xk il venerdì è diventato il nostro gg santo...ma ki l'ha detto k deve esse il sabato sera o la domenica???? troppo bello....me pare un telefilm uno de qll x gli adolescenti....xò decisamente piu emozionante...ed essere Maic all'interno della gang(del bosco) è strepitoso....c'è Luciana,Ily e Simi finalemnte insieme,ilDany,Susy,Simone,La sorella di arigay(fedeeeee) ed Arigay(aleeee)!!!! è uno spiscio stare tt assieme!ho trovato la mia via........LOVE IS A MURDERER (l'amore è un'assassino) nn sarà x tutti è inteso xò x me è cosi......xcio fanculo! e man mano k ci si fa grossi si conosce piu gente...e sono cosi felice di averLa (nn pensate maleeeeeeee!!!!!)conosciuta....e cavolo k gioia i giorni a scuola!!!dei compagni di classe stupendi!!!!!!si sta troppo bene!!!.....

ora vi saluto a tutti oggi mi sono data....x ki è sato lassato/a vi consiglio il brano riportato sopra...è di The Streets....stupendo......"il mare è ankora pieno di pesci...."

BYE BYE TO ALL!!!!!!!!!!!!!!!!! un bacio grande da MAIC!!!!!!!!!!!!!!!

AddThis Social Bookmark Button


4 commenti: to “ little happy heavy thoughts.....

  • Anonimo
    8:13 PM  

    topa ti lovvooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • Anonimo
    9:20 PM  

    ...scusa se ti ho solo fatto illudere in questi 8 mesi...ma io dentro ho ancora qualcosa ke brucia...speravo di averti fatto star bene...forse hanno ragione i miei amici..l unica felicità ke posso trovare è nel Signore...

  • Anonimo
    3:47 PM  

    topaaaa....x fortuna che c'è il venerdì santo...ti voglio benissimo topa!!! =) kiss

  • Anonimo
    4:00 PM  

    grande maic bellissimo intervento mi sn quasi commosso...anke se già sai ke ultimamente ho la lacrima facile ahahahah ora ti saluto e ricorda w la combriccola del venerdì santo x sempre seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

Design by Amanda @ Blogger Buster