"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Nomade in casa....  

03 dicembre 2007


non so cosa credere...ne pensare...nn so k idea farmi di voi due....nn so piu nemmeno qll k penso di voi....nn so se sono d'accordo cn le vostre decisioni....nn so nemmeno se penso sia una cosa positiva o meno....te me ne hai parlato cosi cm se nulla fosse...xk in superficie nn faccio notare k è una ferita k brucia....e vi sento urlare....sento i vostri discorsi assurdi k assilano il mio nn piu tranquillo e sognato sonno.....mi sento soffocare....mi sento debole ed impotente....sono sorda x caso? no nn lo sono....vi sento...vi ho sempre sentiti....e alle elementari negavate...e cos'erano qll facce allora? cos'erano qll frasi??....le stesse di adesso....solo k prima nn potevo comprendere a pieno....vorrei tornare ad essere bambina......almeno verrei trattata da tale.....e invece no....e poi tu...tu k ti comporti cosi....cosi....cosi male....k mi rattrista il cuore a vedere la tua figura in qst gruppo......nn cerki di migliorare la situazione...pare cm se volessi aggravarla.......ho la rabbia negli okki e la tristezza nel cuore....dentro dove tu nn riesci a vedere....xk troppo preso da altre cose piu importanti....nn so cm tu ci riesca....fin da piccola me lo kiedo...e faccio finta k di tu nn me ne importa nulla...cosi diceva anke lei ai dottori....non so piu veramente cosa pensare di voi.....voi due potrò dirlo..no....di te e tu....nn so piu k dire.......l'ipocrisia si è rintanata qui a casa mia....è tnt k vi sta ma solo ora me ne sto veramente rendendo conto.....e te e tu....pensate k io nn vi senta...ankora pensate k sia una persona ingenua....di k è la colpa qua?? di te k sei un po lunatica cn il lavoro k ti ammazza il cervello,cn il rispetto k pretendi k tu nn le dai,è colpa di te k lo usi?.....o sei tu k hai colpa....sei tu k nn la capisci?....nn andate d'accordo...??....xk avete allora voluto costruire qst gruppo.....nn lo capisco......se te nn lo ami....xk mi avete messo al mondo.....non posso essere d'accordo.....e vorrei scomparire durante le vostre odiose stupide discussioni....e ieri...ieri notte.......ora vi dividono le mura anke nel dormire....anke mentre guardate la tv......e io a dormire cosi diciamo....ti sentivo.....e qui dietro di me...la tua camicia sopra il divano....diventato il tuo letto.......................cazzo.....io ci sento.....

AddThis Social Bookmark Button


3 commenti: to “ Nomade in casa....

  • Anonimo
    2:43 PM  

    miki...ti voglio bene,veramente.
    spero ke questa situazione si sistemi nel migliore dei modi.
    ti amo

  • Anonimo
    9:46 PM  

    Miki.. mi dispiace tanto per quello che ti sta succedendo... e non ne avevo la minima idea che ciò fosse iniziato da quando andavi alle elementari... è proprio vero che non ti conosco bene nonostante siano più di 6 anni che ci conosciamo, perché se non avessi letto questo post non avrei mai immaginato che tu stessi soffrendo... Vorrei aiutarti, ma so che mi è impossibile, e perciò l'unica cosa che posso fare è augurati che questa situazione si risolvi presto...=)
    ti voglio bene <3

    »Maki~

  • Anonimo
    9:49 PM  

    Ciao Mika!!!è da molto ke nn commento il tuo blog...anke se sn sempre venuta a vederlo x ammirare le varie modifiche!so di nn essere la persona + adatta x commentare questo post e scusa se ti sembro invadente e puoi anke nn leggere il resto xk è una cosa piuttosto personale...xò volevo scriverti qualkosa xk ti capisco molto bene!Io ho moltissimi problemi con 2 CERTE persone ke nn fanno altro ke urlarsi a vicenda tt il giorno...soprattutto lei se la prende kn tt il mondo quando è nervosa e lui è un santo e nn le risponde xk sa ke io ci sto male!Non so se le nostre situazioni sono simili o meno xò ti assicuro ke so cosa vuol dire combattere giorno e notte kn 2 persone ke ami e ke temi di vedere separate!una persona cerca di nn farci caso,oppure spera in un miglioramento,ma nn sempre le storie sn a lieto fine!a me succede ke si scannano e fanno pace quasi subito,ma ci sn stati giorni in cui nn si parlavano + da mesi e io soffrivo in silenzio kn la tristezza nel cuore km dicevi tu!Anke oggi è successo mentre ero a scuola,pensa tu!Lui mi ha raccontato km si sono dati addosso e km lei lo abbia "assalito" x questioni sciocche!che fatica trattenere le lacrime di fronte a certi racconti o a certe litigate!a volte vorrei iniziare ad urlargli addosso o scappare di casa x nn sentirli +!invece ci tocca ascoltare tt,xk anke se fa male, almeno io, faccio di tutto x sentire cosa si dicono!Scusa se mi sn permessa di commentare spero nn ti dispiaccia!Quest'anno siamo un po' meno unite dell'anno scorso,ma leggendo qst post nn ho potuto fare a meno di commentare!Ecco xk anke se so di nn poter fare nula x te purtroppo,sappi ke ti sn vicina e ke se hai bisogno di sfogarti ci sono!6 una mia amica...a cui tengo...quindi potrai sempre contare su di me!^^
    ti voglio bene Mika...anzi Maic...
    ps:6 una boss..a volte in classe mi fai troppo ridere!XD
    Roberta!XD

 

Design by Amanda @ Blogger Buster