"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI ROMA -19/12/07  

20 dicembre 2007

ragazzi k scialo a Roma....lo spettacolo al circolo degli artisti è stata superbo!!!!cosi tnt k i sono sentita male!!!eheh scusa ily!!! poi beh a parte i mitici TARM (k porca puttana io e ila nn se saqnt ne j'emo mandate!!!!!!!!) ce so stati gli voki toki o come cavolo se scrive k so stati no splendore!!! rap sensa rotorica!!! troppo bravi!!! e poi qll malsano degli orrori k kissa k s'era fatto prima de anda a canta!!! AIUTO!!!!!!!! eheh!! poi il pome a roma è stato no spiscio troppo bella!!! e l'avemo detto ko ily tornaniamo presto pe anda sui negozi pesi!!!!tanto me li so segnati!!! POI qnt figure de merda!! solo io a kiede da un perfetto sconosciuto do ha comprato il giakketto!!!auhauhauahuaauhau!!!! k mongoloide!!!poi cn qll li al concerto c'evo fatto amicizia ihihih!!! cmq ila grazie infite a te e ai tuoi grazie davvero so stata tnt bene e sono stata piu k felice di essere stata la tua compagna di avventura grazie x tutto!!! anke x avermi portato moribonda tenendo la calma fino alle scale!!! grazie di nn essere diventata ansiosa e scusa se t'hanno mandato 25 paralisi!!!! TI DEVO UNA VITA!!!! ihi!! porello qll k j'è fatto casca il bikkiere!!! ehehe!! mamma nn vuole k li spendo! troppo bello!!SEI UNICAMENTE SPECIALE CICCINA!!! DAVVERO!!!! TI VOGLIO UN BENE BESTIALE IO TI AMOOOOOO!!!!!!davvero gracias!!! cmp roma nn si scorderà di noi xk tra poco vi ritorneremo no???ihihi!!! oooooooooooo ilaaaaaaaa!!!!!!!!!!! ATTUIAMO QST SECONDA RIVOLUZIONE SESSUALE!!!!!!!!!!!!!!!!AUHAUAHUAHAUAHUAHAUA!!!!!!!!!ti amoooooooooooooooooooooo



P.S. grande papà giorgio k ha trovato le maschere e le magliette!!! k bomber!! ihi  ^_^

DIMMI-TARM


OCCHI BASSI-TARM

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI ROMA -19/12/07

  • Anonimo
    2:29 PM  

    Maic!!
    ieri è stato veramente spaccoso,sfashoso direi,e direi anke "stamattina"visto ke siamo tornate alle 5!! madonna ke scialo! io ti giuro nn ho parole,mi sn divertita tantissimo! dalle mille foto all'inizio,alle cavolate dette sul mitico corso,al disney store,dal viaggio in macchina veramente fotonico al concerto!! la secca è stata bula,anke i rapper ci sapevano dare giu...però dai! quello del teatro degli orrori mi preoccupava un po! qndo mi indicava cn la mano piava veramente male! e poi loro,i mitici Tarm ke ci hanno fatto aspettare tanto,troppo! anke se ne è valsa la pena! nonostante alcune ke canzoni ke,pd...nn commento! eheh!
    Cmq Malaticcia mia sn stata una favola,nn potevo kiedere di meglio! La mia città preferita,il mio gruppo preferito e...la mia amica "preferita"!!
    Ti amo Maic!
    baci
    ps: sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    sono mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    eh eh eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
    xD

 

Design by Amanda @ Blogger Buster