"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

nn ci riusciremo mai....  

23 dicembre 2007

e avevo detto k avrei provato a parlarti...a dirti le cose...avevo promesso a me stessa k tra noi sarebbe stato normale...anzi saremmo stati una cosa da amici...e invece no le mie parole erano vane...xk prima k tu apra la bocca gia mi saltano i nervi....prima k tu pronunci mezza parola io gia ho alzato la voce contro di te....e ti ferisco e mi ferisco.....cm se fossimo incopatibili nn riusciamo ad avere momenti sereni x piu di un'ora.....ma xk?? k cavolo abbiamo??.....e tnt ste cose mai te le dirò mai ci riuscirò.......dicono k siamo uguali ed è x qst k ci sono tt ste discussioni.....ma bo..a me nn va prorpio bene.....kissà k avemo fatto da qll cristo là sopra....nn je staremo a genio! è sempre colpa sua tnt! :) ne sono sicura !!ihih..io ti voglio bene tnt....davvero!! ciao papo.....

AddThis Social Bookmark Button


 

Design by Amanda @ Blogger Buster