"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Sempre di piu...  

14 dicembre 2006

ti amo piu di qualsiasi altra cosa
ti amo qnt la mia vita
darei farei di tutto x te...
nn capisci qnt ti amo
nn capisci qnt amore è il mio
dici di capire
ma io ti dico k nn lo puoi capire
dico k farei di tt
ma lo sai k nn posso venire da te
ma se fosse x me davvero farei di tutto..
mio dio amore mio...
nn puoi capire
k io ti voglio ma allo stesso momento voglio k nn ti crei troppi problemi
xkè nn voglio essere un problema
io nn volgio qst!!!!
e lo sai k voglio tt meno k qst!!LO SAI!!
e qnt sei bello qnd mi dici k nn puoi....
ma k vuoi...
nn ti rendi conto...
ti amo troppo..
e x favore nn lasciarmi mai!
ho davvero tnt paura di perderti k mi si riattorciglia lo stomaco e il cuore mi si stringe...
dio mio...ti amo....
ti amo sempre di piu....

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “ Sempre di piu...

 

Design by Amanda @ Blogger Buster