"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]
26 dicembre 2006


Qst è un intervento uniko x parlare della mia amiketta speciale speciale ilaria!!!
Ilaria la conosco dalla 1 media ma abbiamo approfondito il nostro rapporto in qll estate qnd uscivamo sempre insieme!!
Non cambierei nulla al mondo x la mia amiketta!!
Mio Dio ti voglio un bene uniko!!!
Ci diciamo tt senza timore se una cosa è ok bene ma se x noi nn lo è si dice!!!
Ila attenta a qll k dico...
mi vorrei uccidere x qnt ti ho fatto str male,mi vorrei uccidere x il fatto di essere stata zitta,mi vorei uccidere xkè tu qll nn lo meritavi...mi vorrei uccidere x il fatto di qnt sei buona...mi vorrei uccidere xkè nn riesco a credere k hai potuto perdonarmi...mi vorrei uccidere xkè il rimorso k ho è immenso...ma..ma se mi ucciderei nn starei con te...e a cosa servirebbe??'se tnt la felicità e qua dove ci sei te!!!!
TI VOGLIO UN BENE PAZZESCO ti prego pensa ankora sul fatto k su di me puoi contare!!!
ti prego kikka nn lasciarmi mai....
ti voglio bene x sempre!!

IO E TE BEST FRIENDS FOREVER !!!!!!

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “

 

Design by Amanda @ Blogger Buster