"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

----E' ARRIVATA----  

04 dicembre 2006

Gli è arrivata la lettera...uuuuuuuuuuuuuuu..........................!!!!!!!!!!
La mattina a scuola mi ha mandato qll cazzo d mex e ho tirato un vaffanculo k la prof ha cancellato x fortuna!!!!
Dio mio benedetto santissimo skifoso!!!!!
K RABBIA!!!!!!!!
poi naturalmente oggi so artornata da scola alle 4 e mezza,praticamente io alle cinque ho saputo k la destinazione era CAPUA...
appena m'ha detto Capua io impassibile e dentro di me:"MA DO CAZZO STA CAPUA!?!?!??!?!?!?!?!"qnt so ignorante ragazzi...me faccio skifo da sola....
Beh insomma bello,qst va a Capua e dopo in Puglia...cioè io bo...la sfiga...
k mignottata ragazzi.....
Uff......
e cmq glie lo pago io il biglietto..quindi.....nn se devo preoccupa de nulla....
UFF....

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “ ----E' ARRIVATA----

 

Design by Amanda @ Blogger Buster