"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

La Sposa Cadavere...TT INSIEME!!!  

28 dicembre 2006




Ieri sera siamo andati io e la Fe a casa di Ila xkè i suoi nn c'erano e allora ci siamo visti La Sposa Cadavere...
io gia lo avevo visto ma cm volevasi dimopstrare nn me lo ricordavo mika...
IO BO....LA GENTE!!!hihihi
Cmq n'sacco bellino!!!
e poi va beh me so divertita un mukkio...
va beh k anke se stessi sul punto di morire con lloro due morire dal ride =!!!!
k spett!!!
TIE!!!MAURO MURO.....
(dio ca se lo legge mauro me tonfa!!!anzi k dico!!!qll me molesta=!!!!!!auahuahauahuahAZZO RAGAZZI K SGUARDOOOOO!!!!)
e vabbe cmq ok.......

ciau ciau raga!!!
V.V.Tr.B.

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ La Sposa Cadavere...TT INSIEME!!!

  • Anonimo
    3:39 PM  

    Tie mauro muroo...cosi mike ce molesta in due...hihi..
    madooo x bonoooo...dio mio k rideee...o giesù!!...hihi..
    io sto ancora a ride x qll battuta..."sss nn urlare k siamo in chiesa!!."..o madonnina me sto a smatraaa...eheh...ba...la gente..!!..io bhooooo...hihi..sauuuu...tv1kdb

 

Design by Amanda @ Blogger Buster