"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

§Cm Una Rosa§  

01 dicembre 2006


Vorrei spogliarti,
lentamente,
come i petali di una rosa...

Per poi toglierti,
delicatamente,
le spine che hai nel cuore....

Per farti capire,
finalmente,
quanto grande è il mio amore....

AddThis Social Bookmark Button


5 commenti: to “ §Cm Una Rosa§

  • Anonimo
    12:02 AM  

    Vorrei davvero che qualcuno
    mi amasse veramente
    ho visto il tuo buio stasera
    e le mie spine bruciano un po'
    vorrei davvero che qualcuno mi amasse veramente
    vorrei riposarmi
    e ridere
    ho visto il tuo buio stasera
    e le mie spine bruciano un po'
    ho visto il tuo buio
    ho visto il tuo buio

    .. che mi amasse veramente
    come il tuo buio ...

  • Anonimo
    12:49 AM  

    ... e nel buio
    s p l e n d e n t e
    trovare tutto il tuo amore .....

  • Anonimo
    2:00 AM  

    aspetta
    torna qui....!

  • Anonimo
    2:10 AM  

    e fammi conoscere l'amore !

  • Anonimo
    12:42 PM  

    Era nella notte
    che avevo trovato il tuo Amore
    perciò so che è in questo buio
    che lo troverò ancora

    lo sento
    sei qui
    in silenzio, ma sei qui

 

Design by Amanda @ Blogger Buster