"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Merda(nel vero senzo della parola)  

19 dicembre 2006


Raga gurdate k qst nn è un intervento nel quale parlo su cm mi va a merda,
xkè nn mi va a merda....
qst è semplicemente ed unikamente un intervento sulla MERDA!!!
si avete capito bene,merda,escremento,bisogno,pupù,popò,cacca,feci,stronzi(di merda)letame,guano...insomma qll la...
Ora mi sto gingillando su qst parola k spesso usiamo e qll roba k fuori esce dal nostro didietro,culo,sedere,ano,buco del culo...
Vi kiederete ma xkè cazzo una se gingilla sulla merda,giuasto una mongoloide...Beh vi do la risposta(molto profonda):
stavo girando(navigando)x internet,quando mi apare la foto della merda in una tazza del cesso(immagine riportata)...
L'accaduto mi ha meravigliato,l'immagine ha attirato il mio interesse e ora ne sono dentro(la merda auhauahau,pessima...)
Insomma,l'episodio mi ha portato a fare qst intervento,e qst intervento e mi sta portando alla cultura....

Tra i sinonimi usati della merda noi vi troviamo la parola "guano" la quale a me era del tt ignota,ma sono venuta a conoscenza k il "guano" è la merda degli uccelli marini(esistono?????)e dei pipistrelli;esso ha la stessa funzione del letame usato cm concime,e si dice k in Sudamerica si raccoglie in enormi quantita(ORCA TROIA!!!)

FACCIAMO UN SALTO NEL PASSATO FINO AI NOSTRI CARI GRECI....(io so foriiiii)

Dal greco "Copros" si sono sviluppati termini cm:

>COPROFAGIA:il mangiare le feci...(ki kazzo è k si mangia le feci dio ca ma manko Jordy o Calà!!!!)
>COPROFAGO:..(leggete bene)...colui k mangia le feci....(cazzo davvero c'è qll deficiente k si mette a mang la merda....a ho capitooooo MARESCA MAGNA LA MERDAAA!!!auahuahauahuahauahau)
>COPROFILIA:La malattia di ki prova attrazione sessuale x gli escrementi...(cioè cazzo vi rendete conto in k mondo di merda stiamo....ma qst nn li batte nessuno....NEMMENO IOVENE!!!!)
>COPROFOBIA:Paura delle feci....(a ecco!!!ce mankava qst!!!la paura della merda!!!dio mio!!!!)
>COPROCULTURA:l'esame delle feci...(qst po annà!!)
>COPROLITE:le feci dei dinosauri..(k spettacolo!!!pensate k cazzo de smerdata!!!!maaaaaa K SHOW!!!)

AddThis Social Bookmark Button


5 commenti: to “ Merda(nel vero senzo della parola)

  • Anonimo
    8:45 PM  

    A Mikè ma ke interventi fai???!!!..Ma 1 pò di fantasia no eh?!?

  • Anonimo
    3:28 PM  

    tu sei tutta scema..meno male ke tra poco vengo così t sistemo il cervello un po io, speriamo ke tu nn sia davvero rincoglionita come scrivi qua sopra..mmuuuahahahahhahahahahahaha
    je t'aime

  • Anonimo
    2:48 PM  

    Sao bella!!
    Stupendo qst intervento..cioè..a gurdare l immagine mi veniva una puzza di merda dallo skermo..hihihihihih........
    Cmq niente..è sghicio l se il tu blog?? Figo..hihi
    TATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTDB XS e se dico XS è XS!!!!!!beso

  • Anonimo
    4:00 PM  

    Oh mi..?!?...ma da do cazzo le trovi ste merdate!(..appunto!...)
    io bho...cmq..la cosa + bella..è maresca Magna la merda!..
    oh c'è un peto k t'assomiglia!...schelzo..
    sao chicca...
    tattttttttttttttttttttttttdb
    W gianna e i teletabbies..fede

  • Anonimo
    10:07 PM  

    questo intervento mi ha colpito molto.
    rappresenta la cultura italiana, così pieno di sinonimi, le spiegazioni...
    da oscar...

 

Design by Amanda @ Blogger Buster