"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Non va bene...  

15 dicembre 2006

Non va mika bene....
oggi sto proprio una grande merda...
ma xkè sto cosi?
prima stavo tnt bene...oggi ero tnt felice x il mio "lenzuolino" k alla fine nn un lenzuolo...
uff...xkè sono cosi vuota?
k poi nn sono vuota...
avrei cosi tnt cose da urlare a un campo di grano...
di tutto e di piu...
e annaffiarlo kon le mie lacrime...
k skifo..
ql 5 una merda...
armony te lo fikki sul culo...
la mia stupidità...
il fatto k nn capisco mai un cazzo...
qst dolore incessante
k mi fa impazzire...
mi sto iniziando a preoccupare di brutto....kissà se è grave....nn voglio riskiare...
ed oggi???qll'attaco cosa era?
qnt mi sono spaventataa...
Mio Dio k voglia di piangere...
ma xkè??...
cazzo...
mi manki di gia...
e xkè nn ci sei??...
io ti kiamo...
spero k tu mi risp anke se nn saprei k dire...
e nn lo fai...fa tu tu...e dopo la voce di qll mignotta della wind...
ora kiamo ila...
ecco..gia piango...
ma xkè nn c'è nessuno k mi ascolta??...
xkè...???????
tremo...ma xkè??
aiuto......mi preoccupo adesso...
ho lasciato un messaggio in segretewria...
kissa se mai lo sentirai.....
nn lo so...
ma so k mi manki...ti prego vieni....

....... :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( ..............

AddThis Social Bookmark Button


5 commenti: to “ Non va bene...

  • Anonimo
    10:40 AM  

    Dove la ami?
    come la ami ?
    chi sei ?
    sei quello che ama per rinuncia
    dietro a un PC ?
    Allora smetti di chiamarla
    perchè tu non andrai mai da lei
    e lei stanotte non era sola
    mi ha detto di dirti che hai aspettato tanto
    mi ha detto che ti ha amato tanto
    che a volte vede ancora la tua ombra
    non può farsi legare a un PC
    so che voleva amarti davvero
    ma non è stato possibile
    l'ha fatto lo stesso
    l'hai fatto lo stesso
    e se t'incontra non dorme più di notte
    ogni tanto vede ancora la tua ombra
    ma non può sembrare una presa in giro
    non era da sola stanotte
    e tu non verrai mai da lei
    sei quello che ama per rinuncia
    forse l'avrai amata anche di più
    ma non può sembrare una presa in giro
    e il suo ragazzo potrebbe sentire
    il suo ragazzo è nella stanza accanto
    e tu non puoi salutarla da lontano
    non puoi legarla
    lui la sta chiamando
    e lei sta per andare
    Dove la ami?
    come la ami ?
    chi sei ?
    sei quello che ama per rinuncia
    dietro agli occhi
    e ogni volta saluti da lontano
    non verrai mai da lei

    .. è già qui
    e lei sta per andare

    .. così .. salutala da lontano ...
    dietro a un PC
    ....


    Lei vorrebbe amare giorno e notte
    per tutta una vita

    anche se lo sa
    che le rimarrà solo vita …..

  • Mikela
    2:55 PM  

    m..........grazie....ma....ki sei???
    cmq belle parole....mi fai riflettere tnt...ma...
    preferisco essere sorda o cieca...
    ora sto passando il momento piu bello....
    anke...se dietro a un PC...

  • Anonimo
    11:09 PM  

    m.....non vedo non sento non parlo ... come hai fatto ad accorgerti delle mie parole ....?!
    cmq grazie, vedo che lo fai ogni volta .......

  • Mikela
    4:28 PM  

    ihiihhiihhi!!!

  • Anonimo
    3:35 PM  

    io t kiedo scusa x quel giorno, commento solo ora e m scuso anke d questo, ma cmq dicevo d perdonarmi anke io stavo a merda e quando m kiamavi..nn potevo risp, t prego d perdonarmi anke se penso ke tu l'abbia gia fatto, in effetti è passato un po, cmq sia io t amo davvero E T AMO NN DA DIETRO UN PC un giorno giuro ke te lo dimostrerai qual'ora tu m accetterai, nn scordarlo.. sei la mia vita e senza te io muoio :-*

 

Design by Amanda @ Blogger Buster