"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

:'( MI MANKIIIIIIIII :'(  

12 dicembre 2006

(cose da prima scritto dopo riportate al comp)


Sei partito da meno di un'ora e gia non ce la faccio piu a stare senza di te.
Un mio amiko ha tentato di tirarmi su il morale,ma nn ce la faccio,al momento sembrava ok,ma dopo ricrollo,e sbrocco,e cedo...
Gli okki ricominciano a gettare qll'acqua k proviene da nn so dove,mi è tnt sconosciuta eppure,essa mim consola,mi accarezza passandomi alle guance e mi lascia con un amaro bacio...In un modo o nell'altro mi sta accanto,sento così k mi è vicina..
E si...è prorpio qui...la sento pronta x gettarsi dal trampolino,kissà k fine farà,otrebbe trovare il morbido k atutirrà il brusco colpo,oppure...oppure nn troverà nulla,vuoto luogo sconosciuto al suo secondo di morte,si troverà al suolo e in ql momento sentirà il mio dolore...e ella morirà al solo udir delle mie balbettate parole...ed è qll k è successo...è morta all'ascolto...
Di solito era k stavo a parlare con te al comp,ma oggi qst nn puo succedere,ne ne nei prossimi gg...
Te l'ho detto,e ora lo urlo:prima nn volevo altro ke tu partissi,xkè nn vedevi l'ora,xkè è qll k volevi,ma ora vorrei ritirare qll parole,ed ucciderle...ora nn voglio qst...NON LO VOGLIO!
E' successo troppo infrettaaaaa,NN VA BENE AFFATTO!!!
Cazzo ti amo...ti amo da morire...
Ti prego amore mio...nn lasciarmi mai...davvero...fa k qst esperienza nn mi cancelli dalla tua vita e dal tuo cuore...Ti prego nn permetterlo a niente a nessuno...
TI AMO TROPPISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!

AddThis Social Bookmark Button


3 commenti: to “ :'( MI MANKIIIIIIIII :'(

  • Anonimo
    2:17 AM  

    Mi ...
    quando il sole da' la mano all'orizzonte,
    quando il buio spegne il chiasso della gente
    la stanchezza addosso che non va più via
    come l'ombra di qualcosa ancora mia...

    Mi manchi...
    nei tuoi sguardi e in quel sorriso un po' incosciente
    nelle scuse di quei tuoi probabilmente,
    sei quel nodo in gola che non va più giù
    e tu, e tu...

    ......
    posso far finta di star bene, ma mi manchi
    ora capisco che vuol dire
    averti accanto prima di dormire
    mentre cammino a piedi nudi dentro l'anima

    e tu, e tu...

    sei il mio rimorso senza fine,
    il freddo delle mie mattine
    quando mi guardo intorno e penso che mi manchi

    NON SONO MARTA ALL'ASCOLTO
    E MI CHIEDO
    DEL TUO AMORE ......

  • Anonimo
    2:42 AM  

    insomma, sì ... sono viva all'ascolto
    Allora .....
    credo che mi dovrò fermare ... !

  • Anonimo
    3:43 PM  

    Io nn vedevo l'ora ke arrivasse sto giorno xke sapevo ke ero piu vicino a te e quindi avevo piu possibilita x stare da te..con te, xo purtroppo questo maledettissimo incidente ha fatto tornare le cose a come erano prima, ancora a sentirci x pc quando io vorrei dirti un mukkio d cose in faccia, vorrei essere al posto della lacrima x accarezzarti quel visino liscio e dolce, poterti stare accanto sempre, un giorno giuro xo ke succederà ormai si avvicina e anke al costo della vita io verrò da te a dimostrarti tutto quello ke fino a mo t ho detto in carattere time new roman; c penso ogni giorno e sistemo ogni particolare x rendere quel giorno indimentibile.
    mai ho trovato una come te e anke se tu sei lontana nn m importa..nn t farò scappare, nn m fermaranno solo qualke stupido km o il prezzo troppo alto d un treno, io voglio venire da te xke t amo tnt spero ke anke tu provi DAVVERO questo x me...nn t dimentikerò mai

 

Design by Amanda @ Blogger Buster