"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

amici......  

30 giugno 2007

...amicizia son due cuori che si ascoltano

due cuori che si sostengono

e si vegliano a vicenda

negli inverni del cuore...

...amicizia è guardare nella stessa direzione

pur con prospettive diverse del futuro

è sorridere dei guai della vita in due

è asciugar le lacrime dell'altro

è perdersi nell'orizzonte delle parole senza fine

quelle parole silenziose

quelle prive di rumore che solletican il cuore

è abbracciarsi senza malizia alcuna, per darsi forza

un semplice e naturale gesto

che emana quelle emozioni profonde all'anima

è esser uniti senza legarsi mai...

...amicizia è un legame indissolubile

che nè il tempo

nè mai nessuno

può mutare

mai...


AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ amici......

  • Anonimo
    11:58 PM  

    Mi è sembLato di vedeLe un gatto .....!!!
    ;)
    TVTTTTB

    *******************

    Nessuno di noi aveva detto niente. É inutile parlare dell'amore, perchè l'amore ha una propria voce e parla da sè. Quella sera, sul bordo del pozzo, il silenzio ha concesso ai nostri cuori di avvicinarsi e di conoscersi meglio. Il mio cuore, allora, ha ascoltato ciò che il suo cuore diceva e si è sentito felice.

    PAULO COHELO
    da "Sulla sponda del fiume Piedra mi sono seduta e ho pianto"

    ***************

    A volte non è solamente il caso
    >a tenerci vicini
    >sono le nostre anime a cercarci
    >a volte non sono solo le tue parole
    >a catturarmi
    >è il sentire il tuo amore che trasuda anche da qui
    >a volte non è solo il vento che passa
    >che mi sussurra di te
    >ma è il tuo profumo che si ricrea intorno a me
    >a volte non è solo il mio cuore
    >a riconoscerti
    >ma la fiaccola che riesci ad accendere e a far accrescere di nuovo
    >a volte mi torna tutto alla mente
    >e mi ricordo un castello, una diga
    >perchè a volte
    >so che aspetti che io ti dica grazie per tutto quello che mi hai dato
    >so che aspetti che io ti dica grazie
    >per quello che ho provato
    >so che aspetti che ti dica grazie
    >per come sei
    >so che aspetti che ti dica grazie
    >per avermi donato il cuore
    >so che aspetti che io divenga >pelle trasparente come acqua
    >acqua che non mi ha mai abbandonata
    >e ogni volta come adesso che ti incontro
    >scorre sulla mia strada e io cammino volando bagnandomi i piedi
    >perché è una carezza immensa,
    >la più bella
    >quella che non mi hai dato .....

    *****************

    Musica: tu ci hai insegnato a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore.

    Kahlil Gibran

    *************

 

Design by Amanda @ Blogger Buster