"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

..."PeRdOnAmI aMoRe"...  

07 luglio 2007

LUI: << Pronto. >>
LEI: << Pronto, non attaccare, ti prego. Mi è giunta la voce che mi vuoi lasciare >>
LUI: << è stata Sara a dirtelo? >>
LEI: << Si, è stata lei. >>
LUI: << Lo sapevo. Non darle retta. >>
LEI: << E perché non ti sei fatto più sentire? >>
LUI: << Ho avuto molto da studiare. >>
LEI: << No, non è vero, stai mentendo. >>
LUI: << Si, è vero, sto mentendo. >>
LEI: << Che stupida che sono stata a non capire che ami un altra. >>
LUI: << E' così, mi dispiace. >>
LEI: << La ami tanto? >>
LUI: << Si, tanto! >>
LEI: << No, non ci credo, dimmi che non è vero! >>
LUI: << Invece è la verità. >>
LEI: << Allora non ci sentiremo più? >>
LUI: << No, è meglio di no. >>
LEI: << Addio! >>
LUI: << Addio amore mio. >>
LEI: << Cosa? >>
LUI: << No, niente. >>


Lui pensava: "Perdonami amore mio per il male che ti ho fatto, non voglio farti soffrire. Quando saprai la verità finirai per odiarmi, mi dimenticherai e non saprai che ti ho mentito per nasconderti la verità più crudele: STO PER MORIRE



AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ ..."PeRdOnAmI aMoRe"...

  • Anonimo
    12:52 AM  

    Ti sei preso una parte di me
    ed un giorno hai detto per sempre
    Perciò non lascio qui il tuo cuore
    perchè tu non hai permesso che lasciassi il mio
    come un orologo coi numeri senza lancette nel per sempre.
    Dì, non un giorno in meno lontano da te e andrà bene

 

Design by Amanda @ Blogger Buster