"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Luglio....  

29 luglio 2007

...madonna l'arkivio de luglio fa proprio piange x qnt è povero di contenuti...certo adesso ci vorrebbe un'altro di quei post skifosi ma sudati....ma so gia k riceverei brutti giudizi...cosi...mettero un po di foto delle "bellissime" ma divertenti settimane in Inghilterra!!!! :)

Qst è Larissa,è tedesca ed è la prima raga k ho conosciuto xk ci siamo conosciute all' aereoporto...ma poi alla fine nn si è rivelata una grande ragazza....

Qst siamo io e Francesco di Roma....uno k inizialmente mi stava molto simpatico...ma dopo ho scoperto i suoi difetti.... eh...

Qst è la miticissima Sofia!!!ragazza spagnola piena di vita!!!la amooooooooooo!!!! ti voglio benissimo Sofis!!!!!!!!!!!

Io Hanny e Sofis!!!!qll al centro è la dolce Honey-Hanny!!! Una ragazza tedesca dolcissima e speciale!!! WE WANT TO GO TO THE SEASIDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


......va bhe ne avevo fatte tnt altre di foto solamente k cn la makkinetta usa e getta xk avevo dimenticato la digitale a casa....beh....sono tt nere nn si vede una mazza.... :( ....snif....c'erano anke i muffin di me e Juliana.... :( k skifo k sono(io)..... uff!!!!!!!!!!!!!!!!

va beh bone vacanze!!!

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “ Luglio....

 

Design by Amanda @ Blogger Buster