"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

.....Dialogo....  

27 giugno 2007

Lei kiese a lui: "mi vuoi bene?"
Lui rispose: "no"
Lei kiese a lui: "mi trovi carina?"
Lui rispose: "no"
Lei kiese a lui: "mi tieni nel cuore?"
Lui rispose: "no"
Lei kiese a lui: "se vado via tu piangi?"
Lui rispose: "no"
....lei andò via triste....
lui la fermò x1braccio e
le disse : " io nn ti voglio
bene ma ti amo, nn ti trovo
carina ma stupenda,nn sei nel
mio cuore tu 6 tt il mio
cuore,io nn piango x te io
muoio x te!"

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ .....Dialogo....

  • Anonimo
    9:16 PM  

    tiiiiiiii:) lo avevo già letto ma è stupendo....è davvero commovente:) ti amo piccola mia....sn tuo x l'eternità

  • Anonimo
    2:29 PM  

    mirbilia delle Mirabilie

    CHE BELLO L'AMORE
    CHE BELLO PERDERSI

    CHE .... MMMHHHHmmmmhhhh

    L' A M O R E


    .... come si sente ........ !!!!

 

Design by Amanda @ Blogger Buster