"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]
29 giugno 2007

*DO*= Dolcemente ti amo. *RE*= relativamente ti amo. *MI*= miticamente ti amo. *FA*= fantasticamente ti amo. *SOL*= solamente ti amo. *LA*= laboriosamente ti amo. *SI*= sinceramente ti amo......Chiudi gli occhi e ascolta la dolce melodia del mio amore...




AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “

  • Anonimo
    3:17 PM  

    SEI SEMPRE IN FONDO ALLA MIA ANIMA

  • Anonimo
    4:00 PM  

    Vorrei aprire le porte del mio cuore
    e far uscire tutto ciò che porto dentro da tanto, troppo tempo...
    ma ho paura di farlo...
    xkè una volta aperto...
    non so cosa potrà entrarci...
    e se il dolore fosse troppo grande?

    Vorrei essere un raggio di sole...
    per svegliarti ogni mattina ...

    Vorrei essere un atomo di aria...
    per essere sempre con te
    per circondarti e proteggerti in ogni momento

    per farti respirare in modo che tu possa vivere solo di me...

    Vorrei essere una manciata di pulviscolo lunare...
    per poter eguagliare la tua bellezza
    per poter essere lontano e irraggiungibile come te
    per poter essere desiderato da tutti come io desidero follemente te...

    Vorrei essere la stella più luminosa del cielo...
    per far si che tu abbia occhi solo per me
    per far posare i tuoi profondi occhi sulla mia luminosità
    per poterti guidare nei momenti più difficili della tua vita...

    Vorrei essere lo specchio delle tue brame...
    per poter rispecchiare il tuo viso su di me ogni mattina
    per poter vivere ogni parte di te dentro di me
    per poterti dire che al mondo tu sei sempre la più bella...

    Vorrei essere un diamante...
    per poter reggere il confronto con i tuoi occhi
    per poter essere all'altezza del tuo cuore
    per poter stare al tuo dito come pegno d'amore eterno...

    Vorrei essere la lancetta dell'orologio del mondo...
    per potermi fermare ogni volta che tu sei con me
    per poter assaporare fino all'ultimo secondo ogni parte di te
    per poter essere giudice di come il tempo mi scivoli via...

    Vorrei essere te...
    per poter solo dire che al mondo non ho più bisogno di altro
    perché ho già la cosa più bella e preziosa che possa esistere
    perché ho te...

    **********************
    questo vorrei
    dall'amore
    dalla vita
    questa musica

 

Design by Amanda @ Blogger Buster