"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

AmArE vUoL dIrE....  

18 giugno 2007

Amare vuol dire esultare
insieme nell'ardore del sole estivo
e rabbrividire in un abbraccio
al primo vento d'autunno,
ascoltando lo scricchiolio
delle foglie sotto i passi sempre
più lenti.
Amare vuol dire scaldarsi
anche al gelo dell'inverno
ed avere freddo alla tiepida brezza
di primavera.
Le stagioni ci sono
se c'è l'amore...


AddThis Social Bookmark Button


4 commenti: to “ AmArE vUoL dIrE....

  • Mikela
    12:30 PM  

    grz liuk!!!!!

  • Anonimo
    10:32 PM  

    Mi dispiace solo che non sia riuscita a vedere un miracolo... invece l'ha visto, tu eri il suo miracolo!...

  • Anonimo
    12:03 PM  

    vabbè Miki tu sai ki sn però vorrei mantenermi anonima perkè non voglio manifestazioni religiosi anti-me fuori da casa mia. Ecco il commento ke ho scritto:
    Ciao...ma scusa,te ki sei? perkè ami cosi tanto Dio? cioè...hai avuto qualke particolare esperienza?
    Secondo me è molto stupido e soprattuto inutile parlare di religione in un blog di msn...
    E poi boh tutte qste persone ke si mettono a dire ke dio esiste dio esiste dio c'è solo perkè sono guarite da un qualcosa o gli è successo ki sa cosa di bello!
    Non voglio fare la anti-Dio (o x lo meno non lo sono in qsto blog x educazione) ma odio le persone ke pensano ke le cose belle sono grazie a DIo mentre le azioni brutte o negative o nocive ke siano siano conseguenza dell'essere umano! Secondo me tutto dipende da noi...Dio nn fa assolutamente niente...ki ce la detto ke esiste? Un documento scritto? Può darsi sia vero...Oppure un messia ke qualcuno sta ancora aspettando? Perkè crediamo a DIo? Ki ce la prova la sua esistenza?
    Perkè invece nn dovremmo credere a Giove,Giunone,Ermes e compagnia bella? Tutto sommato vengono cronologicamente prima del "nostro" Signore. E ormai non sn l'unica a pensarlo, anzi...sono una delle tante e dei tanti ke ormai hanno perso la fede.
    Non tanto in Dio o in Cristo o nella Madonna e amici vari, ma soprattutto nel clero,nel papa e in tutte le figure ke ci dovrebbero fare da intermiedari con il Gran Capo. Il clero mi fa veramente skifo!! Dai preti al papa. TUTTI. Ho ragioni fondate e naturalemtne ognuno pensa cm gli pare. Non so se avete fatto caso a come sono sfarzosi e pieni di ricchezze. Avete visto il papa qnta ricchezza ha all'interno della stanza dalla quale si affaccia? Ci sfamerebbe una decina di continenti ke soffrono di fame---
    Diamoci una moderata....
    ...e aprite gli occhietti.
    Esigo risposte.
    Grazie.
    *************
    Ke ne pensi?
    Cmq...
    Miki sei la mia migliore amica citengo troppo a te grazie di essemi amica anke se a volte non mi sopporto neanke io...
    bacio!

  • Anonimo
    1:30 PM  

    ....tutto è frutto del genere umano...il positivo e il negativo...e già ci sarebbe qualcosa da dire legato al caso..ki lo guida??...bè allora mettiamo ke nn esista..mettiamo ke nn esista il destino, ke nulla è scritto..e ke tt lo facciamo noi da soli...bè...innanzitutto: come mai esistiamo?? ci hanno creati degli esseri umani cm noi??mmm mi sa di no...e nn credere ke da una palla di fuoco si generi la vita così x caso....noi siamo artefici del nostro futuro..è vero...ma qualcosa di già scritto c'è...xkè altrimenti io nn avrei mai conosciuto questo angelo: miky..e sarei stato uno dei tanti ragazzi ke si suicida xkè vede il mondo allo sfascio e da solo nn può fermarlo...si è vero...il clero fa skifo e in genere tt la kiesa ma io credo in Dio cm in un entità superiore...il bene assoluto...incapace di fare del male....il male esiste da quando sn stati creati gli uomini...noi scegliamo quale via intraprendere..e scegliamo pure di ke morte morire...nn capisco ke senso abbia imprecare Dio o tt qst....ma lassù qualcuno c'è...e mi ha aiutato tante volte...altrimenti nn sarei qui...a 11 anni ero ateo...poi mi accorsi ke qualcosa c'è.....

    boh nn so manco xkè me so infilato in qst discorso....
    io so ke ti amo amore mio...e ke Dio esiste e mi ha mandato il suo angelo + bello:) thanks god

 

Design by Amanda @ Blogger Buster