"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

VeRmIlIoN Pt.2  

02 giugno 2007





She seemed dressed in all of me, stretched across my shame.
All the torment and the pain
Leaked through and covered me
I'd do anything to have her to myself
Just to have her for myself
Now I don't know what to do, I don't know what to do when she makes me sad.
She is everything to me
The unrequieted dream
the song that no one sings
The unattainable.
She's a myth that I have to believe in
All I need to make it real is one more reason
I don't know what to do, I don't know what to do when she makes me sad.
But I wont let this build up inside of me
I wont let this build up inside of me
I wont let this build up inside of me
I wont let this build up inside of me
I catch in my throat
Choke, torn into pieces I won't - No
I don't want to be this
But I won't let this build up inside of me (won't let this build up inside of me)
I won't let this build up inside of me (won't let this build up inside of me)
I won't let this build up inside of me (won't let me build up inside of me)
I won't let this build up inside of me (won't let this build up inside of me)
I won't let this build up inside of me
I won't let this build up inside of me
She isn't real (I won't let this build up inside of me)
I can't make her real (I won't let this build up inside of me)
She isn't real (I won't let this build up inside of me_
I can't make her real (I won't let this build up inside of me)




una delle piu belle canzoni............

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ VeRmIlIoN Pt.2

  • Anonimo
    8:51 AM  

    si:) tesoro mio è proprio stupenda qst canzone..molto bella..certo nn è paragonabile a te...qst canzone può essere bella tra le cose normali..ma tu sei un angelo e dunque stai sopra:) TESORO!! ti amo davvero da morire! e grazie x ieri sera...x i messaggi:) ma nn devi assolutamente preoccuparti se volevi uscire cn le tue amiche va bene tesoro..certo in qst gg un po mi sei venuta a mancare...ma è soprattutto colpa mia ke cn la febbre mi fa tanta fatica stare qui al pc:) cmq trank xkè gg dp pranzo ci sarò puntualissimo...e nn mi sfuggirai!!hihi:) sai gg sto molto meglio..stanotte ho sudato cm un...tira a indovinare!..si esatto! cm un cinghiale! ahah ok quando nn sto benissimo cm vedi da te mi capita di sfasare..bè cmq dmn vado a scuola...e x venerdi...forse vengo:)
    un beso infinito...come l'amore ke c'è tra noi 2...
    un sorriso falso in questo mondo è facile da trovare, ma...quando ride l'anima...quando senti dentro un sorriso...quella è la felicità...e io la sperimento ogni giorno:) eh si...e questo sai grazie a ki?? non alla fatina dei dentini cm puoi pensare(lol:)) ma grazie a te piccolina mia...xkè mi sopporti sempre...xkè accetti ogni lato della mia personalità..comprese le imperfezioni..ke stando assieme a te mi sn reso conto ke sono tante e mi stupisce sempre la tua pazienza....bè...sai io non ho mai dubitato del tuo amore...basta pensare un attimo x capire ke è una cosa vitale x entrambi...mi basta ripensare agli occhi tuoi quando abbiamo lanciato il lucchetto nel tescio...brillavano..di luce proveniente dal cuore...:) sn stato felice ke abbiamo buttato le chiavi dall'altra parte:) non si ricongiungeranno mai..MAI...e il nostro legame continuerà a rimanere eterno...
    sai? ieri mi ha kiamato al telefono il genna un po la sera dp ke mi hai kiamato tu...e gli ho raccontato anke di questo lucchetto...in fondo è bravissimo...si fa qualke canna di troppo..ma è un bravo ragazzo...mi ha mostrato la sua superficialità quando mi ha detto: ma hai tenuto un doppione delle chiavi vero?..e io "xkè?" e lui:bè non c'è niente di eterno...l'illusione fa solo male..gli ho spiegato ke il plasmarsi in base alla realtà fa male...l'accomodarsi...sognare non fa male e d'altro canto questo non è un sogno..fino a 3 mesi fa era un sogno...è pura realtà:) e sono così felice stamattina! davvero...xkè mi sento ricco ad avere una ragazza cm te al mio fianco...solo quando ci sposeremo sarò così felice:)

    TI AMO DA IMPAZZIREEEEEEEE

    ALE TUO XS

 

Design by Amanda @ Blogger Buster