"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

X iL mIo AmOrE....  

20 giugno 2007

.....I'll be there when your heart stops beating
I'll be there when your last breath's taken away
In the dark when there's no one listening
In the times when we both get carried away
When we both get carried away...




[Plus 44-When your heart stops beating]

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ X iL mIo AmOrE....

  • Anonimo
    6:04 PM  

    … non avresti avuto dubbi …!!
    (mi hai insegnato tu quel linguaggio… )

    Io un miracolo l'ho visto ogni volta che sboccia l'amore
    che diventa un miracolo quando ci si crede e quando c'è la persona che ti permette di farlo.

    Niente di religioso … se non una sorta di credo dell’anima che si manifesta e che ha azione

    Sono qui e non mi vedi
    è stato solo questione di "aggettivi" ?
    ... dubbi d'intesa .... ?

    Quindi Dio non centra
    E non saprei commentare, dato che mi sembra inopportuno scomodarlo, perciò mi trovi d’accordo quando dici che
    Il destino dipende da noi : oppure meglio direi! -penso che noi possiamo dargli una buona mano ma non cambiarlo completamente
    altrimenti noi due ……

    IO un miracolo l'ho visto ogni volta che sboccia l'amore
    che diventa un miracolo quando ci si crede e quando c'è la persona che ti permette di farlo
    … se non una sorta di credo dell’anima che si manifesta e che ha azione
    .

    così ci sono volte che ti aspetto ancora ..
    quando dalla finestra vedo il vascello di Peter …. Dico che c’è che esiste e che ci sono salita e ho vissuto là

    Chissà dovrei riavvicinarmi più a Dio forse …. Non al clero o al Papa …. Forse perchè voglio ancora
    dei miracoli che non avvengono o avvengono in parte
    Sono entrata in un chiesa, non molto tempo fa, l’ho fatto perché in quella ci sei entrato di sicuro in certi momenti…..
    ci sono entrata per cercarti per trovarti per respirarti
    Ho ascoltato il silenzio … ho abbassato gli occhi guardando il pavimento e ho visto le orme che avevi lasciato invisibili …
    Ho visto i tuoi passi, li ho seguiti, poi mi son fermata in una grotta e mi sono lasciata avvolgere dal buio poi ho sentito calore e ho acceso una candela
    So di aver compiuto i tuoi stessi gesti forse ho avuto gli stessi pensieri che hai avuto tu, credo di averti sentito dentro
    così sei comparso in una lacrima e una fiamma ha vibrato bruciando di più e ho accolto dentro il mistero del tuo Amore
    Visionario io, e di lui al quale di notte ancora credo.
    A volte vorrei che non mi trovasse mai il giorno che mi ha trovato quel giorno senza te.

    … e ora qualcuno di voi dirà …. Sono Storie di un “ altro mondo ”
    È vero sono storie di un “altro mondo” che i fortunati vedono

    La cosa che vorrei possibile far conciliare i due mondi
    Formare un punto che null’altro è, che l’Infinito


    se mi dai il permesso …
    mi piace crogiolarmi e sentirmi dentro le braccia firmandomi
    in nome dell’amore che ho sempre cercato di perseguire ….

    l’ho raggiunto, lo raggiungerò …… !?
    Il mio cuore vuole un cuore che batte ..







    P.S. scritta, prima di leggerlo ..

 

Design by Amanda @ Blogger Buster