"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

YoU ArE ThE FiRsT,ThE LaSt,My EvErYtHinG-BeRrY WhItE  

03 gennaio 2007

We got it together, didn't we?
We've definitely got our thing together, don't we baby?
Isn't that nice? I mean, really
When you really sit and think about it
Isn't it really, really nice?
I can easily feel myself slipping more and more ways
That simple world of my own
Nobody but you and me
We've got it together baby
The first, my last, my everything
And the answer to all my dreams
You're my sun, my moon, my guiding star
My kind of wonderful, that's what you are
I know there's only, only one like you
There's no way, they could have made two
Girl you're all I'm living for
Your love I'll keep forever more
You're the first, you're the last, my everything
In you, I found so many things
A love so new only you could bring
Can't you see it's you? [x2]
You make me feel this way
You're like a fresh morning dew
On a brand new day
I see so many ways that I
Can love you til the day I die
You're my reality, yet I'm lost in a dream
You're the first, the last, my everything
I know there's only, only one like you
There's no way they could have made two
Girl you're my reality, but I'm lost in a dream
You're the first, you're the last, my everything
You and me baby, just you and me
You are the first, the last, my everything

---------------------------

Siamo stati insieme, no?
Abbiamo decisamente avuto le nostre cose insieme, no, piccola?
Non è bello? Voglio dire, davvero
Quando davvero ti siedi e ci pensi
Non è davvero, davvero bello?
Sento me stesso scivolare lungo più e più vie
In questo mio semplice mondo
Nessuno tranne tu e io
Siamo stati insieme, piccola
La prima, la mia ultima, il mio tutto
E la risposta a tutti i miei sogni
Tu sei il mio sole, la mia luna, la mia stella-guida
Il mio tipo di meraviglioso, ecco ciò che sei
So che ce n'è una sola, una sola come te
In nessun modo avrebbero potuto farne due
Ragazza, tu sei tutto ciò per cui vivo
Il tuo amore io terrò per sempre e più
Tu sei la prima, tu sei l'ultima, il mio tutto
In te ho trovato così tante cose
Un amore così nuovo che solo tu potevi portare
Non vedi che sei tu? [x2]
Sei tu che mi fai sentire in questo modo
Tu sei come la rugiada di un fresco mattino
Di un nuovo giorno
Vedo così tanti modi in cui io
Potrei amarti fino al giorno in cui muoio
Tu sei la mia realtà, ancora sono perso in un sogno
Tu sei la prima, l'ultima, il mio tutto
So che ce n'è una sola, una sola come te
In nessun modo avrebbero potuto farne due
Ragazza, tu sei la mia realtà, ma io sono perso in un sogno
Tu sei la prima, tu sei l'ultima, il mio tutto
Tu e io, piccola, solo tu e io
Tu sei la prima, l'ultima, il mio tutto

AddThis Social Bookmark Button


 

Design by Amanda @ Blogger Buster