"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

11-01-2007  

12 gennaio 2007

k spettacolissimo gg k è stato ieri mio dio mi stavo x morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aspettavo sto gg da......damiano dice k lo conto da un mese...MIO DIO!!!!!!!!!!!!!m qnt figure de merda......beh se po di k iri ero proprio autentica!auahauhauahuahuahauha!!!!!!!!!troppo bello!!!davvero!!!me so divertita da mori e so stata troppo bene...k dolce compagnia ragazzi....sembrava un sogno e nn ce riuscivo a crede...cioè...mi sembrava irreale...ma nooooooo invece noooooo ERA ED E' TUTTO VEROOOOOOOO!!!!!!!!Mio Dio!!!
poi eri dopo fatta la doccia me stavo x casca sopra lo stereo!!!!io lo dicevo k facevo qlke disastroooo!!!!troppo troppo emozionata!!!!
ma poi k colpooooo!!!!mika me lo aspettavo k steva di liiiii!!!!!!!!!!!!mi odio troppo bello...spero k ritornerà xkè davvero bisogna riprendere la giornata inconclusa,dovevo fare le foto e mi ero scordata kon la testa di minkia k i ritrovo la makkienetta fotografica,dovevo diglie tnt altre cose k alla fine alcune nn venivano x paure ma altre xkè avendo la testa stronza me le scordavo e adesso tornano in mente!!!
IERI ERA VERAMENTE TROPPO BELLO...
che belle coccole...era freddo k si gelava a un certo punto stavo tremando di brutto,ma dopo lui mi ha riscaldato con il suo calore...è bastato k mi abbracciasse....
mio dio mi disp k era nuvoloso o sennò si vedevano le stelle...sarebbe stato davvero bello....uff....
beh x il momento posso solo sperare k ritornerà....io ci credo...

AMORE MIO TI MAO DA MORIRE SONO STATA UNA MERAVIGLIA CON TE...MAI E DICO MAI SCORDERò QUEI MOMENTI,MA SPERO K A QST SE NE AGGIUNGANO DEGLI ALTRI....TI AMO TANTO....SEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI,ED ORA ANKORA DI PIU...PENSA TE QNT!!!MI RIEMPI IL CUORE DI GIOIA E VITA....NESSUNO E DICO NESUNO MI HA TRATTATO IN QLL MODO....MI HAI FATTO DAVVERO CREDERE IN ME STESSA...MI HAI FATTO SENTIRE DIVERSA,MI HAI FATTO CREDERE PURE BELLA X UN MOMENTO....ihih

Ti amo tanto...nn scordarti mai di me....

AddThis Social Bookmark Button


2 commenti: to “ 11-01-2007

 

Design by Amanda @ Blogger Buster