"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

MA XKè?!?!?!?!?!?!!?  

04 gennaio 2007

Non piangere...nn piangere....
...i vinti piangono....
...nn piangee...nn piangere....
...lui capirà....
...nn piangere...nn piangere....
....calmati e nn piangere....
.....nn piangere....nn piangere....
...lui ci penserà....
...nn piangere....nn piangere....
...smettila di piangere.....
...nn piangere....nn piangere....
....k lui infine verrà.....

_.-*°bella vero...fa skifo...anke xkè nn mi aiuta x niente....canzoncina di merda°*-._


Sembra cosi k il mondo mi sia caduto addosso...
Ripensando alle cose passate,ai desideri espressi,ai pensieri confessati,alle parole dette,al cuore impaziente,ai sogni confidati,alle canzoni gridate,agli sguardi mai visti alla voce soffocata...
Ripensando ai problemi superati...i miei e i tuoi,i periodi neri,qll k tt hanno ma k sembrano invalicabili...io ho sempre creduto k tutto x te si rimettesse apposto e continuavo a dirtelo,ma tu,nn mi credevi,xò alla fine...è successo cosi...e tt è tornato apposto...
Ripensando ai primi periodi,dove tu dicevi k io amor nn conoscevo,e forse avevi ragione,ma tu mi hai fatto capire cosa è qst magia di qst parola,me l'hai fatta vivere e sentire...
Ripensando alla mia voce fragile,qnd volevo darti il mio cuore...e te nn sentivi...ma dopo finalmente al terzo tentativo ce l'hai fatta...ora sei indeciso se tenerlo con te o lasciarlo via...
Ripensando alla mia canzoncina....ma nn ci riesco...nn ce la faccio...è piu forte di me...il mio viso è caput,è stremato,nn ce la fa piu...vomitare x la troppa rabbia........nn piangere.....
Ripensando alle frasi incomprese k piano piano diventavano discussioni incomprese...
Ripensando al tuo viso è sempre piu kiaro k nn voglio e nn posso lasciarti andare via...
Ripensando k malgrado gli sforzi continuo a versare lacrime...
L'ultima lacrima di oggi pomeriggio mi dirà qll k sarà...
bo forse la faccio troppo tragica ma è qll k provo...ne ero forse troppo convinta..
xò...xò rvogli tt cm prima..tt cn qll voglia....uff....
ti amo tanto ti prego torna da me....

AddThis Social Bookmark Button


7 commenti: to “ MA XKè?!?!?!?!?!?!!?

  • Anonimo
    1:56 PM  

    Povero amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..
    sto pedofilo di merdaaaa..
    No dai k si risolve tutto..
    Dai consolati k io nn sono mica messa meglio...
    ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... :(
    Va bho saooo amooooo..

  • Anonimo
    1:56 PM  

    Ah dimenticavo...TV1KDB...sauuuuuuuuuuu

  • Anonimo
    9:36 PM  

    A fede prima di parlare di jerry lavati la bocca!

  • Anonimo
    9:39 PM  

    pedofilo a me ?? è rivolto a me ??

  • Anonimo
    9:39 PM  

    pedofilo a me ?? è rivolto a me ??

  • Mikela
    9:42 AM  

    ma la mia bella fede dopo ha detto "no dai..."
    va beh ho capito solo alcuni capiscono certe persone...
    il fatto è k...ma k cazzo ve lo sto a dire...

    cmq grazie fede...mi ci credi sempre...sei mitica...

  • Anonimo
    12:21 PM  

    Interesting to know.

 

Design by Amanda @ Blogger Buster