"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Mi MaNkI.....  

14 gennaio 2007

mi manki tanto...
davvero tanto...
da morire tanto....
nn resisto...
.....ma xkè poi nn ti fai sentire?....
..nn dirmi ora k era tutto un bel sogno...
..uno di quei sogni k durano solo una notte...
...è stato un gg bellissimo k mai potro dimenticare...
ma voglio altre mila giornate cm qll....
nn lasciarmi ti prego no davvero...
...te mi dai il sorriso,la felicità,la vivacità,se nn ti ho...sono solo n corpo k cammina x la strada...
ed è brutta la sensazione....
...eri ero una merda...ma nn k sono stata male...ero proprio io una merda...
........nn sapevo nemmeno cos'era il ridere.......

mio dio k skifo.....


AddThis Social Bookmark Button


5 commenti: to “ Mi MaNkI.....

  • Anonimo
    8:39 AM  

    ... anche tu mi manchi ...
    voglio tornare da Te
    ancora qualche ora
    e tornerò da Te
    Aspettami sto arrivando
    PERCHè GIOIA E DOLORE HAN LO STESSO SAPORE CON TEeee!!!!!!!

    E SARà BEEELLLISSSIMO .....
    e sarai bellissimo ..







    (... e mi scatterai una foto !!!!!)

  • Anonimo
    10:46 PM  

    io sti commenti nn li capisco proprio dio cristo

  • Mikela
    10:55 PM  

    semo in due,ma alla fine ho scoperto k è una canzone di tiziano ferro...ti amo...

  • Anonimo
    2:55 PM  

    semo che potemo pensarla come volemo a Tiziano Ferro
    lui si che conosce le donne ....
    ..........!

  • Anonimo
    10:50 PM  

    mbah

 

Design by Amanda @ Blogger Buster