"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

....Test....  

31 gennaio 2007

Nome: Mikela
Cognome: qll di mio pa
Sei simpatico? penso...ma si dai...[raga lo sono vero???? 8( ]
Sei sposato? ma certo!!k domande
Data di nascita: 10 Novembre '92
Fratelli o sorelle? si ma sono dispersi nel mondo...
Qnt anni hai? 14
Di ke colore sono i tuoi okki? verdi/grigio
E i tuoi capelli? castani
Qnt sei alto? 1.70/1.71
Il colore ke ami indossare?nero
Il profumo ke usi? m...Light Blue or Kenzo or Elixir
Descrivi il tuo carattere con tre aggettivi positivi e tre negativi: skietta,dolce,sensibile,sensibile,essenziale,testarda
Professione? studente....
Fumi? No
Ti sei mai fatto una canna? No
Qnd l'ultima? ...
Uomini? ke???
Donne? bo nn capisco...
Sei felice? eam...bo
Hai mai provato droghe? No
Hai animali in casa? 1 gatto obeso
Tre caratteristike ke dovrebbe avere la/il ragazza/o della tua vita: dolce,divertente,nn se la deve tirà...
Hai rapporti omosessuali? No
Credi in Dio? si
Nelle streghe? ...no
Negli extraterrestri? ....no
Baci o carezze? carezze
Il giorno più bello della tua vita? qnd la mia amika mi ha detto:"sei davv la mia migliore amika"----
Ti ritieni xfetto/a? Makkè!
Parli mai da solo/a? si....
Canti sotto la doccia? dipende
Il tuo migliore amico? [penso k su sta domanda posso anke fa un lago...]
La tua migliore amica? Ilaria
Ti piace viaggiare? si!
Il posto in cui vorresti andare? ritornare a Bangkok
Se fossi un animale? toro...[nn solo xkè cornuta....]
Se fossi un frutto? fico d'india...[nn ridete x favore...]
Doccia o bagno? Doccia
Ridere o piangere? tutte e due le cose assieme!!!
Consolare o essere consolati? consolare
Il tuo cibo preferito? mango
Tre cose ke porteresti con te in un'isola deserta: makkina fotografica[paesaggio mozzafiato],mp3[k si ricarica da solo,lo invento io naturalmente] e poi tanta legna x costruire un ponte...[io nn ce la faccio senza i miei amici]
Dolce o salato? salato
Amore o soldi? Amore)
Bionda/o o mora/o? biondo o moro l'importante è k bono!!!ihi skerzo...moro!!
Mare o monti? monti
Vino o birra? birra
Hai mai sofferto x amore? ti...
I tuoi ti hanno mai beccato a fare sesso? No
La cosa ke nn hai mai fatto e ke vorresti fare? bungee jumping,e buttarmi da un aereo e volare nell'aria e vadere nel vuoto...
Hai mai fatto fuga a scuola? no
L'ultima volta? ....
Il tuo sogno nel cassetto? imparare a fare foto da brividi...
Descrivi le tue mani: brutte,magre davvero brutte...
Ti sei mai ubriacato? no...
Dici le bugie? be si a volte,ma solo x buone cause
Parli di sesso con il tup compagno di banco? no,o qll della classe mia si eccitano troppo e iniziano a scodinzolare
Con i tuoi? è capitato...
La parolaccia ke dici più spesso? cazzo
Quante parolacce dici al giorno? bo...e ki le conta
L'ultima cosa ke pensi prima di andare a dormire? dipende dalla giornata...
La prima cosa ke pensi appena ti svegli? k sega la scola...
Di ke colore è il tuo cell? nero
La tua suoneria? ho solo la sfiga[un rifacimento con base di applausi x fibra]
La notte squilla il cell..è la tua ex..ke fai? lo mando a cagare e tiro il cell x terra...[tnt nn se scoccia]
Chatti? si
Quante ore davanti al pc? a bo
Andresti a vivere in un'altra citta? si
Xk sei a questo mondo? x apprendere il piu possibile da tt qll k mi circonda...
Vai a ballare? si...ihi...
Dove? in piazza...ihi...
Tre cose ke guardi in una/un tipa/o fisicamente: occhi,sorriso,polso
Caratterialmente? simpatia,sincerità,il modo di vedere le cose
Amore o amicizia? amicizia in avanti di nn so qnt dall'amore....[io ho puntato tt i miei rimanenti soldi sull'amicizia:74 lire...]
Cambieresti qualcosa di te? si penso di si...
Casa al mare con gli amici o vacanza studio? at see with friends
Piercing? no
Tatuaggi? li sogno la notte...
Come porti i capelli? a volte qnd mi prendono le ispirazioni brutti...cmq tento di tenerli sempre ok..
A ke pensi? alle domande k ha dato l'amiko mio su ste cose...
Sei innamorato al momento? nn saprei..
Dove sei? in un luogo magico
Credi nei colpi di fulmine? si
Credi nei rapporti nati in chat? eam...si
Credi negli amori nati dopo lunghe amicizie? devo proprio risp???si....
Di ki era l'ultimo sms ricevuto? un'amika
Ke diceva? k skerzava e k devo lasciare xdere...
Cosa ti disgusta? JORDAN,ILARIA LUKARELLO IN TT LE SUE TREDICI MILA FACCE E LA CONGEDO..
Cucina preferita? la mia
Cioccolato o vaniglia? cioccolato
Dormi con un peluche? qnd ne ho troppo bisogno...
Ki vorresti avere con te in questo momento? qualsiasi xsona disposta a darmi una spalla su kui piangere...
Fai un saluto: ciao ragà!!!ce s'arvede!!!

AddThis Social Bookmark Button


3 commenti: to “ ....Test....

  • Anonimo
    1:18 PM  

    TI VEDO DAPPERTUTTO .........


    TI VOGLIO SENETIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!

    TI VOGLIO SENTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!

    SE E VERO CHE QUI CI SEI TU
    CHE SEI TU
    ALLORA DEVO SENTIRITI !!!!!!!

  • Anonimo
    2:02 PM  

    DIMMI QUANDO CI VEDIAMO ............. !!!!

  • Anonimo
    3:03 PM  

    ... Beh ... io vorrei te sulla mia spalla in questo momento

    e non importa se mi bagni la giacca ......

    nascerebbero fiori ..........................

    sono la tua terra ..............

 

Design by Amanda @ Blogger Buster