"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Sau!!!  

03 gennaio 2007

sao a tutti qnt qst mattina nn ho nulla da fare ma volgio un po salutare tt !!!
Ieri sono tornata dall'austria e parlando con gente mi sono accorta k mi sono persa dei momenti e qst mi disp xkè infondo nn posso dire k nella "vakanza" mi sono arrikkita di conoscenze....voglio dire...il pasino è tt fondato su alberghi infatti nessuno è abitante di qll posto,nn c'è nulla solo negozi k alla fine sono gli stessi...poi avrei volutoo sciare o qlkosa del genere ma nn è stato posibile...infondo nemmeno ne avevo tnt voglia...
poi con il problema della valigia un angoscia incredibile e il fatto k li si mangia solamente o si beve beh è bruttina cm cosa...
a capodanno mi sarei potuta pure divertire ma qnd una persona è nata skifosa lo è x tt la vita...mal di stomaco acuto da problemi di colite provocata dal primo goccio di latte(sapevo k nn dovevo prenderlo...k mongoloide...).
Fatto sta k sono stata tt la serata con il mal di d stomaco!!mamma mia sofferto da cani e poi la cosa peggiore e k mangiavo ma n asndavo di corpo!!!!!sono stata 3 gg senza farla!!!
stavo x morire.... :'(
uff.....
va be...
io vado sau!!!




(k skifo di intervento ragazzi!!)

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “ Sau!!!

 

Design by Amanda @ Blogger Buster