"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

MIo Dio----------  

08 gennaio 2007

Mio dio k minkiata il blog nn me fa piu inseri immagini io bo...proprio una merdata....
poi oggi primo gg de scuola un disastro...
un 3 a francese un 5 a inglese uno sportello della makkina in fronte k botta k ho preso!!!stavo x mori penso!!!mio dio!!!
x nn dire poi k qst sono i primi voti k nn dico ai miei genitori...ma certo k tornar a casa dal primo gg di scuola con un 3 e un 5 proprio brutto... snif.... :'''''(

bah......la gente....

mio dio k skifezza...sti gg nn so piu k dire...nn ho immaginazione...me l'hanno portata via....io bo...k skifo k mi faccio...

A K BELLO!!! JERRY L'AMORE MIO HA FATTO I BIGLIETTI E L'11 VIENE E CI VEDIAMO!!!!K BELLISSIMA BELLEZZA!!!!!!!
MIO DIOOOOOOOOO!!!!NN VEDO L'ORA ANKE SE ME LA FACCIO ADDOSSO!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ESCPRIMERE UN DESIDERIO:fa k gli piaccia!!!!!!!

sau sau!!!spero k al prossimo intervento scriverò qlkosa di piu sostanzioso!!!
lo spero anke x voi...va bene sao!!!!!!

AddThis Social Bookmark Button


0 commenti: to “ MIo Dio----------

 

Design by Amanda @ Blogger Buster