"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

Ti Vada o No (Hercules)  

24 ottobre 2006





Se esiste un premio x gli ingenui...
io l'ho gia vinto da tempo....
Ma nessun uomo vale tanto....di delusioni ne ho avute TROPPE!!

**cosa credi amica?nn si puo far finta qnd tt parla kiaro,ma noi ti leggiamo dentro
e anke se lo neghi si vede bene qnt immeeeeeeeeeenso sia......**

Non so xkè
Ma NON lo ammetterò MAI

**ti vadaaaa o no l'ami e dillo oh oh....**

Ma è CERTO k l'AMO e nn lo sapra....
________________________________

So bene cm andrà a finire....
ed i pensieri miei vanno....
io sento dentro:<>
mentre la testa mia:<>

**certo sei curiosa...tu nascondi l'evidenza
noi ti conosciamo ,non t'arrabbieresti troppo senza una ragione...
se nn fossi presa tnt da..da...dall'eroeeeeeee**

Non so xkè,ma è piu forte di me

**ammettilo k felice saraiiiii...**

scusa.temi ma nn glie lo dirooooooooo

**visto k vai tanto glie lo dirai**

non lo farò,io pittusto lo so!

Lasciatemi tnt noooooooooo
**ti vada o no,L'AMI E GLIE LO DIRAI.....**

Non c'è xò...ma IO L'AMO E LO SO.........

AddThis Social Bookmark Button


1 commenti: to “ Ti Vada o No (Hercules)

 

Design by Amanda @ Blogger Buster