"Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ca**o della vita degli altri."
[Radiofreccia]

...monologo di un bambino mai nato...  

29 ottobre 2006


Oggi è il primo gg della mia vita,la mamma nn lo sa ankora

La mia mamma ha 15 anni,ed è molto carina,anke il mio papa è bello!...

Mi sono spuntati i piedini,le manine e qlk ciuffo d capelli...k buffo!!

Oggi la mia mamma è stata interrogata a chimica,ha preso 4..e io le tengo compagnia...

Oggi la mamma è andata dal dottore e le ha detto k nascerò ad agosto...

Sono un maschietto...ma nn lo sa ankora...

Spero di kiamarmi Andrea...Mi piace tanto....

Oggi la mamma lo ha detto al mio papà,lui ha detto k nn è possibile,lei piange...poi sviene...

Oggi è triste...forse è preoccupata k io nasca...Oggi è triste,mi kiede scusa...io nn capisco...oggi c'è il sole...come in agosto...
ma io qll sole nn lo vedrò mai...

...la mia mamma ha deciso di uccidermi...

Ciao cara mamma...il tuo Andrea...

AddThis Social Bookmark Button


 

Design by Amanda @ Blogger Buster